Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq io della cucina napoletana apprezzo l'INVENZIONE della pizza (anche se poi la pizza mi piace pi? bassa), anzi, direi che ? il mio piatto preferito !!!
la vera pizza napoletana ? per antonomasia bassa.....ha i bordi aldi e soffici ma nel mezzo....se la alzi....si deve sfondare....
la vera pizza napoletana ? per antonomasia bassa.....ha i bordi aldi e soffici ma nel mezzo....se la alzi....si deve sfondare....
ma io ti dir? l'ho mangiata presso un ristorante di napoletani doc e non mi ha fatto impazzire.. per conferma l'ho rimangiata in occasione della fiera dell'artigianato alla pizzeria di napoli doc, con prodotti di l? e tutto, e mi son detta "tutto qui?" ne ho mangiate di pi? buone in pizzerie del nord..
Syd a proposito di questa PRELIBATEZZA partenopea.....
quelle pi? buone le mangiai un paio di anni fa...la pasticceria ? in un vicolo della piazza della Stazione Centrale....lo prendi e te la trovi proprio sulla sinistra....deve essere famosa perch? una signora che ci lavorava disse che veniva gente da Roma appositamente per mangiarle....
fanno bab? sfogliatelle e pochi altri dolci....
in effetti....QUELLE sfogliatelle caldeerano un qualcosa di straordinario....
mica sai come si chiama la pasticceria?non me lo ricordo....
Comment