Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nemmeno ai miei piace..
io detesto l'odore del pesce, l'odore che rimane sulle mani se lo cucini, l'odore che rimane sui bicchieri, l'odore sulla piastra ..
in compenso adoro la carne..la mangio in modo spasmodico, fiorentine,cavallo,coniglio,mucca,maiale tuttoooooooo
io detesto il pesce quello con le pinne e la coda.. solo un tipo mi piace..
salmone affumicato (e tonno in scatola)
i frutti di mare li mangio basta che io non debba togliere personalmente le mille zampettine schifose ( e poi diciamo a quelli dell'est che fanno schifo da mangiare gli insetti..!)
beh vorrei anche vedere.. paragonare il pesce o i molluschi marini a una camola o un grillo fritto c'? una bella differenza
guarda della croazia ricordo benissimo un'insalata di mare che era talmente andata a male che era stata annegata nell'aceto per sviare il saporaccio...sgamati appena in tempo per non andare dritti al creatore...ripeto ? un problema di ristoratori, categoria non cos? trasparente....senza offesa per nessuno si intende!
io intendevo che andiamo la partendo da san benedetto con la barca al mattino.... ci mettiamo a qualche miglio dalla costa opposta e cominciamo a pescare.... ti assicuro che alla sera rientriamo con un po di roba buona a bordo....
ti giuro che io mi mangerei un grillo piuttosto.. vedere tutte quelle zampette e antennine mi fa star troppo male.. ma come mi fa star male davanti a animali con tante zampette nemmeno le interiora di un morto in decomposizione mi ha fatto..
Comment