Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coinquilino di Macicca Berlusconiano [NO POLITICA]
cmq me raccomanno.. te metto un alenco di film da fagli guard? peffozza
-Urla dal silenzio
- 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni
- Noi vivi (Addio Kira!)
- Il Dottor Zivago
- Una giornata di Ivan Denisovich
- Vivere! (di Zhang Yimou)
- Pentimento (di Tengiz Abuladze)
- Le vite degli altri
- Good-bye, Lenin!
in realt? ? una sfida persa. il ragazzo ? sveglio e ragiona bene, ma di famiglia ? schifosamente ricco. non ci posso fare nulla.
cmq una volta mi diede un'ottima spiegazione del perch? la pensiamo diversamente in fatto di politica anche se in tutto e per tutto ci troviamo d'accordo.
Mi disse: Vedi Marco, l'unica differenza tra noi due ? che uno ? un idealista e l'altro ? un realista.
L'unica cosa che mi interessa del calcio è che l'Inter perda il campionato (Mourinho è vergognoso, Balotelli è un teppista, non ci sono altri italiani in squadra, ha un culo esagerato e arbitri spesso a favore)...
... riguardo l'altra possibilità credo di poterla escludere, l'unica cosa comunista che sono disposto a fare è un gruppo di acquisto per il contamarce del Ducati.
L'unica cosa che mi interessa del calcio ? che l'Inter perda il campionato (Mourinho ? vergognoso, Balotelli ? un teppista, non ci sono altri italiani in squadra, ha un culo esagerato e arbitri spesso a favore)...
... riguardo l'altra possibilit? credo di poterla escludere, l'unica cosa comunista che sono disposto a fare ? un gruppo di acquisto per il contamarce del Ducati.
Per il primo punto.......................telapijndercu......... ..!!
Comment