Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Intercettazioni]...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un po' come quelli che mi tocca sorbire in seggio, uno la volta scorsa è entrato tutto allarmato, voleva che mettessimo a verbale il fatto che berlusconi avesse parlato in una radio durante il silenzio pre voto... vita gramissima.

la mia decisione è... divertitevi e non rompete l'ozzac

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Guarda qui non ? il fatto di essere di destra, di sinistra o di centro, ? un fatto di LEGALITA'.
      Penso sia condivisibile da tutti il pensiero di voler essere rappresentati da personaggi puliti e NON indagati.
      ...............tra l'altro Di Pietro ? fondamentalmente di destra.....
      da tutti no,
      c'? anche chi sostiene che dovrebbero fargli sistemare tutti i fatti suoi per vedere se poi sisteme l'italia.......
      e se andassero a casa?

Comment

• Font Size
        La migliore delle perle che avete detto è:

"Io non ho niente da nascondere."

Buahahahahahahaha

Ma se VOI, non certo IO che non l'ho MAI fatto, a tutti i sondaggi in materia votate nella stragrande maggioranza che:

"Sì, ho tradito, e lo rifarei."

Non siete, almeno secondo quanto dichiarate, manco in grado di onorare un contratto di reciproco rispetto con la vostra amata (per non dire con voi stessi)...

... tuttavia, in ambiti della vita molto meno importanti non avete niente da nascondere.

Ma fatevi un esamino di coscienza che così mi fate sbudellare dal ridere...

... inizio io e, solo nell'ultimo anno, se mi avessero ascoltato potrei essere anche incriminato per:

- apologia di reato (per motivi di razzismo e/o odio sociale)

- frode fiscale continua (canone rai)

- minacce e estorsione (verso scrappydoo che mi ha venduto il motore marcio)

- circonvenzione di incapace

- falsa testimonianza

- furto (software)

- truffa assicurativa (ma d'altronde ero solo e avevo palesemente ragione e gli altri hanno mentito)

- ingiuria

- diffamazione

eccetera eccetera

E, modestamente, io credo di essere trai cittadini più onesti in circolazione...

... questo non vuol dire che chi compie reati, sopratutto gravi, non debba pagarla, ovviamente, ma occhio prima di puntare il dito contro chi uccide i cuccioli di foca mentre si addenta una coscia di agnello...

... e gli stessi pm e giudici devono attenersi alla legge, perchè violare la privacy, il segreto istruttorio, diffamare a mezzo stampa qualcuno che poi manco sarà processato o sarà assolto è REATO...

... oppure se i reati li compie un magistrato è legittimato perchè lui è il buono contro le forze del male (leggesi: il braccio armato contro l'avversario politico)?

Kmq, visto che sembra ci crediate al maggior rigore morale di una parte, nonostante gli innumerevoli esempi contrari, ricordo che sull'operato di uomini del governo Prodi il Berlusca ha messo direttamente il segreto di Stato...

... del resto meglio non indagare troppo sulla conversazione tra Fassino e Fiorani:

"La scalata è riuscita, abbiamo una banca".

Last edited by MiKiFF; 17-03-10, 06:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          un po' come quelli che mi tocca sorbire in seggio, uno la volta scorsa ? entrato tutto allarmato, voleva che mettessimo a verbale il fatto che berlusconi avesse parlato in una radio durante il silenzio pre voto... vita gramissima.

la mia decisione ?... divertitevi e non rompete l'ozzac
          a me un anno arriv? un sms il girno del voto (per i verdi), io andai a denunciare dai carabinieri, e non ? un discorso di vita gramissima, ? che la legtge va rispettata, o perlomeno aq me la fanno rispettare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La migliore delle perle che avete detto ?:

"Io non ho niente da nascondere."

Buahahahahahahaha

Ma se VOI, non certo IO che non l'ho MAI fatto, a tutti i sondaggi in materia votate nella stragrande maggioranza che:

"S?, ho tradito, e lo rifarei."

Non siete, almeno secondo quanto dichiarate, manco in grado di onorare un contratto di reciproco rispetto con la vostra amata (per non dire con voi stessi)...

... tuttavia, in ambiti della vita molto meno importanti non avete niente da nascondere.

Ma fatevi un esamino di coscienza che cos? mi fate sbudellare dal ridere...

... inizio io e, solo nell'ultimo anno, se mi avessero ascoltato potrei essere anche incriminato per:

- apologia di reato (per motivi di razzismo e/o odio sociale)

- frode fiscale continua (canone rai)

- minacce e estorsione (verso scrappydoo che mi ha venduto il motore marcio)

- circonvenzione di incapace

- falsa testimonianza

- furto (software)

- truffa assicurativa (ma d'altronde ero solo e avevo palesemente ragione e gli altri hanno mentito)

- ingiuria

- diffamazione

eccetera eccetera

E, modestamente, io credo di essere trai cittadini pi? onesti in circolazione...

... questo non vuol dire che chi compie reati, sopratutto gravi, non debba pagarla, ovviamente, ma occhio prima di puntare il dito contro chi uccide i cuccioli di foca mentre si addenta una coscia di agnello...

... e gli stessi pm e giudici devono attenersi alla legge, perch? violare la privacy, il segreto istruttorio, diffamare a mezzo stampa qualcuno che poi manco sar? processato o sar? assolto ? REATO...

... oppure se i reati li compie un magistrato ? legittimato perch? lui ? il buono contro le forze del male (leggesi: il braccio armato contro l'avversario politico)?

Kmq, visto che sembra ci crediate al maggior rigore morale di una parte, nonostante gli innumerevoli esempi contrari, ricordo che sull'operato di uomini del governo Prodi il Berlusca ha messo direttamente il segreto di Stato...

... del resto meglio non indagare troppo sulla conversazione tra Fassino e Fiorani:

"La scalata ? riuscita, abbiamo una banca".

ma lo vogliamo capire che si fanno gli inciuci tra di loro!!!!!!!
            l'unica ? trovare un qualche giudice che se ne freghi e che non si faccia comprare!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ma lo vogliamo capire che si fanno gli inciuci tra di loro!!!!!!!
              l'unica è trovare un qualche giudice che se ne freghi e che non si faccia comprare!!!!!
              Non fare l'ingenuo, il magistrato che DAVVERO vuole arrivare fino in fondo non metterebbe mai a repentaglio la sua credibilità rivelando intercettazioni anzitempo e senza uno straccio di prova...

... i magistrati da prime pagine di giornale ormai fanno parte integrante del sistema politico, spesso sono ausili puramente elettorali, sono sostitutivi dell'assenza di argomentazioni, la ricerca della verità non è il loro fine ma solo quello di insinuare il dubbio alla vigilia di scadenze importanti...

... dei magistrati VERI non conoscerai mai il nome, del resto non mirano a trasferire la loro carriera in politica dove il nome legato ad una reputazione giustizialista può far presa sul volgo...

... i Giudici con la G maiuscola possono considerarsi "fortunati" se son ricordati da morti (es: falcone e borsellino).

Last edited by MiKiFF; 17-03-10, 06:49.

Comment

• Font Size
                ... vediamo cosa viene fuori dal sondaggio.

Mikiff sai che la penso come te.

Siamo circondati da gent lobotomizzata e quando non lo ?, agisce per antipatia, e in entrambi i casi si fanno/lasciano condizionare.

Ci sarebbero molte cose sensate da dire ma poi esce una rissa. La politica ? quanto di pi? divida gli uomini ed ? artatamente cos? voluto dai poteri forti.

Dividi et impera.

Che massa di cojoni gli italiani.

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo: Le "campagne elettorali" alleate all'opposizione di Spatuzza, Ciancimino e altri minori che fine hanno fatto?

Sono sicuro che nelle televisioni controllate al 100% da Berlusconi, Santoro farà 4 puntate speciali prima delle elezioni per dire la verità, ovvero che Spatuzza è stato smentito e senza alcun riscontro, mentre Ciancimino è stato ritenuto fornente dichiarazioni che non trovano minimo riscontro e inattendibile.

Non succederà mai che Santoro e Floris non facciano tali approfondimenti per stabilire la verità e non lasciare nel dubbio o disinformata del fatto la gente. Del resto poi sono entrambi controllati perfettamente da Berlusconi

Comment

• Font Size
                    Datemi il tempo cribbio.

un toscano che dice "cribbio" ??
                    (influenze dall'alto?? )

Comment

• Font Size
                      non ho votato perch? manca l'opzione
                      "Il magistrato ha il diritto di fare tutte le intercettazioni che vuole e incriminare chi dalle intercettazioni risulta aver violato la legge, ma le deve rendere pubbliche solo in fase processuale"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        conoscendo MiKiFF potrei quasi metterle io le opzioni...

No MiKiFF i magistrati non vanno intercettati...

Uhmmm perch? mai ?

Siamo tutti uguali in Italia o no ? Loro sono pi? uguali degli altri ?

Comment

• Font Size
                          Le intercettazioni devono essere effettuate su CHIUNQUE, ma solo se si indaga su qualche reato.....col permesso di un magistrato che se ne prende la responsabilit?.....deve essere pubblicato solo dopo l'avvenuto giudizio se l'intercettato risulta colpevole.....

E' di tutta evidenza che, ormai da met? degli anni 90 certe cose "escono" ad orologeria.

Chiss? fra quanto si sapr? che a 12 anni Silvietto rub? un grappolo d'uva!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Uhmmm perch? mai ?

Siamo tutti uguali in Italia o no ? Loro sono pi? uguali degli altri ?
                            Spe' Spe'...
                            guarda che ho scritto subito dopo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              E' di tutta evidenza che, ormai da met? degli anni 90 certe cose "escono" ad orologeria.

Chiss? fra quanto si sapr? che a 12 anni Silvietto rub? un grappolo d'uva!!!
                              Infatti sono davvero patetici

E devo essere onesto che tutto questo accanimento verso Silvio me lo fa entrare in simpatia ... quasi quasi lo voto anche giusto per par condicio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Infatti sono davvero patetici

E devo essere onesto che tutto questo accanimento verso Silvio me lo fa entrare in simpatia ... quasi quasi lo voto anche giusto per par condicio
                                Premesso che me ne frega altamente dello schieramento....
                                Ma a me fa paura il fatto che, in questa legislatura, ne uno ne l'altro abbia fatto davvero qualche cosa di profondo... E si che i problemi ci sono...
                                E, allo stesso modo, negli ultimi 15 anni son stai in grado di far solo la "riformina" seguita dalla "contro riformina" al cambio di governo...
                                Davvero patetico come sistema di gestione...

Comment

X
                                Working...
                                X