Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Intercettazioni]...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neeko è come sparare sulla croce rossa.....

Comment

• Font Size
      Le telefonate nella società dove lavoro vengono TUTTE REGISTRATE
      per motivi di sicurezza.
      E noi poveri stronzi possiamo essere riascoltati,
      mentre il presidente del consiglio, la più alta carica dello stato italiano (dai su siamo onesti..napolitano fa arredamento)
      che non dovrebbe farsi i beneamati kazzi suoi continuamente, INVECE NOOOO?!?!

Il problema in Italia è che C'E' UN CASO sul fatto della LEGITTIMITA' dell'intercettazione,
      NON SUL FATTO DEL CONTENUTO ABOMINEVOLE DI TALE INTERCETTAZIONE!!
      (ormai distrutta)
      Questo mi fa schifo...
      ma stiamo scherzando?!?
      tutti in galera!!
      L'italia ha bisogno di un rinfresco politico da cima a fondo, con le buone
      o con le cattive.

Originally posted by Loca.P View Post
      Mi ero dimenticato questo.
      Dato che siamo in tema di intercettazioni riporto gli esempi di Di Pietro(che credo tu abbia nominato fra le righe) e di Prodi.
      Quando sono stati indagati a loro volta si sono messi a totale disposizione dei magistrati e tutti e due hanno dichiarato che venissero rese pubbliche le loro intercettazioni(Di pietro si riferiva a suo figlio poichè era lui l'indagato), Di Pietro dichiarò inoltre che se suo figlio avesse violato qualsiasi legge sarebbe stato giusto processarlo.
      QUOTO.
      Last edited by castio; 16-03-10, 23:53.

Comment

• Font Size
        Mi ero dimenticato questo.
        Dato che siamo in tema di intercettazioni riporto gli esempi di Di Pietro(che credo tu abbia nominato fra le righe) e di Prodi.
        Quando sono stati indagati a loro volta si sono messi a totale disposizione dei magistrati e tutti e due hanno dichiarato che venissero rese pubbliche le loro intercettazioni(Di pietro si riferiva a suo figlio poich? era lui l'indagato), Di Pietro dichiar? inoltre che se suo figlio avesse violato qualsiasi legge sarebbe stato giusto processarlo.
        Questi sono gli unici casi che io ricordi poich? mi sono stupito di tale trasparenza di questi due componenti del mondo politico.
        no dai, non dire cos?, altrimenti poi non riescono pi? a far fare la parte del cattivone a di pietro..

Comment

• Font Size
          Guarda qui non è il fatto di essere di destra, di sinistra o di centro, è un fatto di LEGALITA'.
          Penso sia condivisibile da tutti il pensiero di voler essere rappresentati da personaggi puliti e NON indagati.

...............tra l'altro Di Pietro è fondamentalmente di destra.....

Comment

• Font Size
            Guarda qui non ? il fatto di essere di destra, di sinistra o di centro, ? un fatto di LEGALITA'.
            Penso sia condivisibile da tutti il pensiero di voler essere rappresentati da personaggi puliti e NON indagati.

...............tra l'altro Di Pietro ? fondamentalmente di destra.....
            la cosa che mi fa + sorridere ? la paranoia di B per i comunisti...il suo + acerrimo osteggiatore politico ? pi? di destra dell'estrema destra...e il suo + grande osteggiatore giornalistico(Travaglio) ? di destra ed era il pupillo di Montanelli che di sicuro comunista non ? mai stato...

Comment

• Font Size
              oddio nicola.. a me fa anche sorridere la paranoia che hanno i nostalgici, le nuove leve che ci credono o semplicemente gli antiB... per B

Comment

• Font Size
                Manca l'opzione: prima indaghi e poi intercetti, non intercetti, fai collage con pezzi di vari intercettazioni e crei un presupposto per indagare/incriminare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Manca l'opzione: prima indaghi e poi intercetti, non intercetti, fai collage con pezzi di vari intercettazioni e crei un presupposto per indagare/incriminare...
                  alem..ho stima di te....non dire queste sciocchezze dai....se le intercettazioni sono INDISPENSABILI per scoprire i reati, come fai a scoprire prima i reati e poi a fare le intercettazioni?...ma ci credi veramente in quello che hai detto?
                  Last edited by neeko72; 17-03-10, 00:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    oddio nicola.. a me fa anche sorridere la paranoia che hanno i nostalgici, le nuove leve che ci credono o semplicemente gli antiB... per B
                    Andr?...a me fai sorridere te...che in 82.000 messaggi non ti ho mai una volta visto esprimere un concetto o un opinione ma sempre e solo sfottere o denigrare quelle espresse degli altri, a prescindere(almeno) dal loro orientamento...

mi vai venire in mente Moretti in "Aprile"....

"andrears...dai di qualcosa di sensato".."ok, anche di non sensato"..."insomma andrea di qualcosa!!"

Comment

• Font Size
                      ... perchè è sensata la frase che ti ho quotato (virtualmente)? politicamente parlando, si intende...
                      Last edited by AndreaRS250; 17-03-10, 00:22.

Comment

• Font Size
                        ... perchè è sensata la frase che ti ho quotato (virtualmente)? politicamente parlando, si intende...
                        ma perchè che hai detto?....
                        Last edited by neeko72; 17-03-10, 00:23.

Comment

• Font Size
                          beh se si va avanti a luoghi comuni, mi ci butto a pesce

Comment

• Font Size
                            dai, tanto appena la vede lele sta discussione verrà chiusa...almeno così dice il neo-regolamento..anzi, a pensarci bene, perchè non lo applichi e la chiudi tu?...se non è politica questa...

Comment

• Font Size
                              penso sia giusto sfogarsi, chi lo fa nel thread delle donnine nude, chi in quello delle sospensioni e chi, invece, in quelli gossippolitici

Comment

• Font Size
                                penso sia giusto sfogarsi, chi lo fa nel thread delle donnine nude, chi in quello delle sospensioni e chi, invece, in quelli gossippolitici
                                ma sospensioni e tette non sono contro il regolamento.. ..vabb? insomma...un'altra decisione/opinione non presa...

Comment

X
                                Working...
                                X