Neeko è come sparare sulla croce rossa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Intercettazioni]...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le telefonate nella società dove lavoro vengono TUTTE REGISTRATE
per motivi di sicurezza.
E noi poveri stronzi possiamo essere riascoltati,
mentre il presidente del consiglio, la più alta carica dello stato italiano (dai su siamo onesti..napolitano fa arredamento)
che non dovrebbe farsi i beneamati kazzi suoi continuamente, INVECE NOOOO?!?!
Il problema in Italia è che C'E' UN CASO sul fatto della LEGITTIMITA' dell'intercettazione,
NON SUL FATTO DEL CONTENUTO ABOMINEVOLE DI TALE INTERCETTAZIONE!! (ormai distrutta)
Questo mi fa schifo...
ma stiamo scherzando?!?
tutti in galera!!
L'italia ha bisogno di un rinfresco politico da cima a fondo, con le buone
o con le cattive.
Originally posted by Loca.P View PostMi ero dimenticato questo.
Dato che siamo in tema di intercettazioni riporto gli esempi di Di Pietro(che credo tu abbia nominato fra le righe) e di Prodi.
Quando sono stati indagati a loro volta si sono messi a totale disposizione dei magistrati e tutti e due hanno dichiarato che venissero rese pubbliche le loro intercettazioni(Di pietro si riferiva a suo figlio poichè era lui l'indagato), Di Pietro dichiarò inoltre che se suo figlio avesse violato qualsiasi legge sarebbe stato giusto processarlo.Last edited by castio; 16-03-10, 23:53.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Loca.P View PostMi ero dimenticato questo.
Dato che siamo in tema di intercettazioni riporto gli esempi di Di Pietro(che credo tu abbia nominato fra le righe) e di Prodi.
Quando sono stati indagati a loro volta si sono messi a totale disposizione dei magistrati e tutti e due hanno dichiarato che venissero rese pubbliche le loro intercettazioni(Di pietro si riferiva a suo figlio poich? era lui l'indagato), Di Pietro dichiar? inoltre che se suo figlio avesse violato qualsiasi legge sarebbe stato giusto processarlo.
Questi sono gli unici casi che io ricordi poich? mi sono stupito di tale trasparenza di questi due componenti del mondo politico.
Comment
-
Guarda qui non è il fatto di essere di destra, di sinistra o di centro, è un fatto di LEGALITA'.
Penso sia condivisibile da tutti il pensiero di voler essere rappresentati da personaggi puliti e NON indagati.
...............tra l'altro Di Pietro è fondamentalmente di destra.....
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostGuarda qui non ? il fatto di essere di destra, di sinistra o di centro, ? un fatto di LEGALITA'.
Penso sia condivisibile da tutti il pensiero di voler essere rappresentati da personaggi puliti e NON indagati.
...............tra l'altro Di Pietro ? fondamentalmente di destra.....
Comment
-
Manca l'opzione: prima indaghi e poi intercetti, non intercetti, fai collage con pezzi di vari intercettazioni e crei un presupposto per indagare/incriminare...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostManca l'opzione: prima indaghi e poi intercetti, non intercetti, fai collage con pezzi di vari intercettazioni e crei un presupposto per indagare/incriminare...Last edited by neeko72; 17-03-10, 00:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoddio nicola.. a me fa anche sorridere la paranoia che hanno i nostalgici, le nuove leve che ci credono o semplicemente gli antiB... per B
mi vai venire in mente Moretti in "Aprile"....
"andrears...dai di qualcosa di sensato".."ok, anche di non sensato"..."insomma andrea di qualcosa!!"
Comment
-
... perchè è sensata la frase che ti ho quotato (virtualmente)? politicamente parlando, si intende...Last edited by AndreaRS250; 17-03-10, 00:22.
Comment
-
-
dai, tanto appena la vede lele sta discussione verrà chiusa...almeno così dice il neo-regolamento..anzi, a pensarci bene, perchè non lo applichi e la chiudi tu?...se non è politica questa...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpenso sia giusto sfogarsi, chi lo fa nel thread delle donnine nude, chi in quello delle sospensioni e chi, invece, in quelli gossippolitici
Comment
X
Comment