... vediamo cosa viene fuori dal sondaggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Intercettazioni]...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[Intercettazioni]...
46E' normale che un magistrato ascolti le telefonate del presidente del consiglio e poi lo incrimini.52.17%24Nel caso eccezionale che le ascolti per caso ? normale che poi possa incriminarlo.17.39%8Nel caso eccezionale che le ascolti ? normale che lo avverta.0.00%0Nel caso eccezionale che lo ascolti ? palese che si debba distruggere le conversazioni.2.17%1Dovrebbe essere impedito che le pi? alte cariche dello stato possano proprio essere intercettate.2.17%1Tutti dovrebbero essere ascoltati sempre.15.22%7Sono lobotomizzato e non rispondo.10.87%5Tags: None
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postconoscendo MiKiFF potrei quasi metterle io le opzioni...
No MiKiFF i magistrati non vanno intercettati...
sono nostri dipendenti, ? giusto intercettarli,
come ? giusto intercettare i politici!
considerando che puoi essere iuntercettato pure tu o io o chiunque e non ci puoi fare nulla......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postperchè no?
sono nostri dipendenti, è giusto intercettarli,
come è giusto intercettare i politici!
considerando che puoi essere iuntercettato pure tu o io o chiunque e non ci puoi fare nulla......
anche se vorrei specificare che è normale che lo intercettino SE/QUANDO lo ritengono necessario...se fosse normale intercettarlo SEMPRE il presidente del Consiglio si farebbe furbo e manderebbe pizzini...Last edited by gabelbrucken; 16-03-10, 18:38.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postok, ho risposto alla prima e sono anche d'accordo con te...
anche se vorrei specificare che ? normale che lo intercettino SE/QUANDO lo ritengono necessario...se fosse normale intercettarlo SEMPRE il presidente del Consiglio si farebbe furbo e manderebbe pizzini...
cmq ho un po' il dente avvelenato perch? in passato sono stato intercettato epr parecchi mesi!
cmq ? vergognoso che si debba rivedere la legge solo perch? questi qua hanno cose da nascondere!!!!!!
la legge ? sempre pi? uguale per qualcuno piuttosto che per qualcun altro.
che schifo...Last edited by toto#77; 16-03-10, 18:47.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posta parte che non ? detto che gi? non lo faccia....
cmq ho un po' il dente avvelenato perch? in passato sono stato intercettato epr parecchi mesi!
cmq ? vergognoso che si debba rivedere la legge solo perch? questi qua hanno cose da nascondere!!!!!!
la legge ? sempre pi? uguale per qualcuno piuttosto che per qualcun altro.
che schifo...
e che sei un agente segreto?
Comment
X
Comment