Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barza delle 13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Durante la pausa caff? |)io si trova tranquillo nel suo ufficio e decide di dare un'occhiata al mondo col monitor a circuito chiuso. Sul primo canale vede un omino che in un campo cotto dal sole cocente, con un piccone sta dissodando il terreno sudando come una fontana e facendosi un mazzo tanto. |)io preoccupato chiama San Pietro gli indica il monitor e gli chiede con aria stupita: "Che ? questo? Perch? quell'uomo fa cos??". San Pietro risponde:" Signore, sei stato tu a suo tempo a dire 'uomo, lavorerai col sudore della tua fronte!'". "Ma io stavo scherzando! Ero arrabbiato per la macedonia senza mela, ero fuori di me ma non pensavo certo ad una cosa del genere... io scherzavo!". "A quanto pare non l' hanno capito, Signore" dice San Pietro. Allora |)io: "Proviamo su un altro canale...". Cambia canale e vede una donna che sta partorendo tra urla di dolore, grida e lacrime. "E questo che cos'??????" esclama |)io spaventato "perch? quella donna sta soffrendo a quella maniera???". San Pietro risponde: "Signore, sei ancora stato tu a suo tempo a dire 'donna, tu partorirai con dolore!' ". "Ma come si fa a non capire che era uno scherzo? D'accordo ero arrabbiato ma non immaginavo certo che mi avrebbero preso alla lettera... e sono andati pure oltre... quanto sangue...! Io stavo scherzando!!! Controlliamo un altro canale per vedere se hanno frainteso qualcos'altro...". Cambia canale ancora, ma stavolta niente sangue n? sudore, niente pianti n? fatica... solo una grossa tavolata imbandita di cibo e i commensali sono vescovi, cardinali e alti prelati della Santa sede, tutti grassi, sghignazzanti, pieni di anelli e catene d'oro, vestiti di seta che allegramente sbevazzano alla faccia 'de chi je v? male'. Al che |)io guarda San Pietro negli occhi dicendo " E questi? Si pu? sapere perch? questi fanno cos??". San Pietro guarda |)io, tira un sospiro e dice "Questi hanno capito che stavi scherzando...".
    Last edited by blackstorm1; 20-12-10, 13:10.

    Comment


    • Font Size
      #257
      I gabbiani, come noto, seguono le navi in attesa dei rifiuti alimentari che vengono gettati da esse.
      Nave da crociera americana: 1.500 gabbiani al seguito.
      Nave greca: 1.000 gabbiani al seguito.
      Nave ebraica: due gabbiani al seguito.
      Nave genovese: un gabbiano che vola con un'ala sola: sotto l'altra ha la merenda!

      Comment


      • Font Size
        #258
        "Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?". "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla fine mi pulisco la bocca nelle tende.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Cosa fa Rosy Bindy sotto l'ulivo?































          L'extravergine...

          Comment


          • Font Size
            #260
            La favola di Cappuccetto Rosso non diverte piu` i bambini: quando il cacciatore apre la pancia al lupo un'anima innocente si aspetta budella, frattaglie, cuori-fegati-polmoni e abbondanza di schizzi di sangue fra urla atroci, mica una vecchia rinco e una bradicefala trottorellante. No, non li diverte piu'.

            Comment


            • Font Size
              #261
              All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo MILANO - NEW YORK, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio. Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Al che, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda: "Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?". La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due piu' grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco puo' pilotare un aereo. La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano. L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri ... l'aereo non si alza e continua ad accelerare .. la pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre piu' forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra. I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:

              "Il giorno che non strillano siamo fottuti!!!"

              Comment


              • Font Size
                #262
                Pelosetta e riccioluta
                non pi? larga di due dita
                fa rizzar la pelle all'uomo
                e fa rima con formica.
                Sembra inutil che ti dica
                che il suo nome e' l'ORTICA
                Last edited by blackstorm1; 20-01-11, 09:28.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  I gabbiani, come noto, seguono le navi in attesa dei rifiuti alimentari che vengono gettati da esse.
                  Nave da crociera americana: 1.500 gabbiani al seguito.
                  Nave greca: 1.000 gabbiani al seguito.
                  Nave ebraica: due gabbiani al seguito.
                  Nave genovese: un gabbiano che vola con un'ala sola: sotto l'altra ha la merenda!
                  troppo carina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Pelosetta e riccioluta
                    non pi? larga di due dita
                    fa rizzar la pelle all'uomo
                    e fa rima con formica.
                    Sembra inutil che ti dica
                    che il suo nome e' l'ORTICA
                    Carina questa....

                    p.s. Bell'avatar Black...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Cos'e' un uomo di poche parole ?

                      E' una specie vivente di cui non esiste la femmina...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X