Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre al giudice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto se ? minore interviene il giudice tutelare.....quindi....il padre si attacca....e si paga pure i danni cagionati dal figlio in sede civile

vedremo gli sviluppi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      un padre qualsiasi

? pieno al mondo di gente che in famiglia si comporta in modo impeccabile, e poi fuori fa peste e corna.

per quale motivo un padre dovrebbe pensare che suo figlio ruba?? Capisco se ti torna a casa sistematicamente ubriaco fradicio e con strisciate bianche sul colletto della camicia, ma diversamente...
      Un padre qualsiasi?
      Un padre che se ne sbatte del figlio, un padre che non sa nemmeno chi caXXo frequenta il figlio, semmai: non so dove ? avvenuto il fatto ma gi? in una citt? ti ? facile sapere chi sono i ragazzi che tuo figlio frequenta, in un paesino ti viene praticamente naturale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Un padre qualsiasi?
        Un padre che se ne sbatte del figlio, un padre che non sa nemmeno chi caXXo frequenta il figlio, semmai: non so dove ? avvenuto il fatto ma gi? in una citt? ti ? facile sapere chi sono i ragazzi che tuo figlio frequenta, in un paesino ti viene praticamente naturale...
        quando ero giovane, ogni fine settimana andavamo nel basso Canavese (Barbania)
        mio padre conosceva talmente poco il comandante della locale stazione dei Carabinieri che si davano quasi del tu
        non ero manco libero di scorreggiare senza che lo sapesse prima ancora che tirassi la renza

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          quando ero giovane, ogni fine settimana andavamo nel basso Canavese (Barbania)
          mio padre conosceva talmente poco il comandante della locale stazione dei Carabinieri che si davano quasi del tu
          non ero manco libero di scorreggiare senza che lo sapesse prima ancora che tirassi la renza
          Quando mi portavan in caserma trovavo gi? i vecchi incazzati

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ma infatti come specificato prima un conto e' le sberle o le cose che un genitore fa.
            un conto e' chiedere clemenza, perche la vita viene penalmente ovinata.
            tutto qui.
            un conto e' la giustizia/educazione in casa
            un conto e' quella dello stato. tutto qui
            io almeno ne faccio una distinzione, e da padre, per il "bene" di mio figli o vorrei nn avesse la fede penale sporca, che poi le mazzate vedo io se dargliele e come e' altro discorso.

questo lo reputo un bene da padre.
            tutto qui
            ma il tuo generico ed incondizionato buonismo ti aiuta nella vita di tutti i giorni???
            no, cos? tanto per capire!

Comment

X
            Working...
            X