Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre al giudice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

padre al giudice...

visto ora un servizio su studio aperto dove dei ragazzi che per noia avevano rubato uno scooter un paio di computer e trovati in possesso di alcune coltelli!!

intervistato il padre che dice:sono sbalordito!!mio figlio ? sempre stato un ragazzo tranquillo e buono,mai una discussione!! chiedo al giudice di mettersi una mano sulla coscienza e non rovinare mio figlio!!!

caxxo,ma che padre di merda sei?????????!!!!!!!!! questo la sera fa scorribande con gli amici e te che fai? lo difendi pure???

io metterei dentro pure il padre per queste dichiarazioni!!!!

• Font Size
    io solo per il fatto che ha rubato uno scooter gli taglierei le mani

Comment

• Font Size
      veramente hanno anche rubato una macchina e per una decina di giorni se ne sono andati a scorazzare per la citta'

Comment

• Font Size
        Ma un padre che non si accorge di certe cose che padre può essere, scusate???

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          visto ora un servizio su studio aperto dove dei ragazzi che per noia avevano rubato uno scooter un paio di computer e trovati in possesso di alcune coltelli!!

intervistato il padre che dice:sono sbalordito!!mio figlio ? sempre stato un ragazzo tranquillo e buono,mai una discussione!! chiedo al giudice di mettersi una mano sulla coscienza e non rovinare mio figlio!!!

caxxo,ma che padre di merda sei?????????!!!!!!!!! questo la sera fa scorribande con gli amici e te che fai? lo difendi pure???

perdonami ma e' un padre...
          dubito che un padre anche se fosse un educatore perfetto, penso che, un conto e' la giustizia fatta in famiglia, ma penso che nessun genitore vorrebbe che il figlio fosse penalmente rovinato.. quindi ovvio che speri un una sentenza o in un a pena lieve.. poi magari in cas alo frusta.. ma questo e' altro discorso, ovvio e normale speri in una giustizia clemente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Ma un padre che non si accorge di certe cose che padre pu? essere, scusate???
            un padre qualsiasi

? pieno al mondo di gente che in famiglia si comporta in modo impeccabile, e poi fuori fa peste e corna.

per quale motivo un padre dovrebbe pensare che suo figlio ruba?? Capisco se ti torna a casa sistematicamente ubriaco fradicio e con strisciate bianche sul colletto della camicia, ma diversamente...

Comment

• Font Size
              stesso discorso nell'altro topic sui genitori/figli.. io dico solo: CVD...
              oltre a mettere in riga i ragazzi io farei fare dei corsi di riabilitazione genitoriale.. bah

Comment

• Font Size

mio padre mi annazzava di legnate lui, quindi preferivo un po' di gabbia

pero' seriamente, capisco che un padre per un figlio farebbe davvero di tutto

Comment

• Font Size
                  non ha pensato il padre a fare ricorso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    non ha pensato il padre a fare ricorso?
                    per un figlio lo farei

Comment

• Font Size
                      non é che magari ha chiesto clemenza al giudice perché poi ci pensa lui a raddrizzarlo per bene a casa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        perdonami ma e' un padre...
                        dubito che un padre anche se fosse un educatore perfetto, penso che, un conto e' la giustizia fatta in famiglia, ma penso che nessun genitore vorrebbe che il figlio fosse penalmente rovinato.. quindi ovvio che speri un una sentenza o in un a pena lieve.. poi magari in cas alo frusta.. ma questo e' altro discorso, ovvio e normale speri in una giustizia clemente.
                        Quando mi han fatto la visita a casa han chiesto a mio padre dove abitassi (che se ne stava andando al lavoro alle 04,30 del mattino)... ? entrato in camera e mi ha tirato gi? dal letto per un orecchio.... mi ha dato 2 sberloni al volo e mi ha portato fuori...
                        Poi ascoltati i pulotti si ? calmato....
                        Se mi arrivavan a casa per na rappa, per droga o altro... In caserma non ci arrivavo sano...

Altro che cieder clemenza
                        Last edited by Devilman; 16-03-10, 13:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Quando mi han fatto la visita a casa han chiesto a mio padre dove abitassi (che se ne stava andando al lavoro alle 04,30 del mattino)... ? entrato in camera e mi ha tirato gi? dal letto per un orecchio.... mi ha dato 2 sberloni al volo e mi ha portato fuori...
                          Poi ascoltati i pulotti si ? calmato....
                          Se mi arrivavan a casa per na rappa, per droga o altro... In caserma non ci arrivavo sano...

Altro che cieder clemenza
                          ma infatti come specificato prima un conto e' le sberle o le cose che un genitore fa.
                          un conto e' chiedere clemenza, perche la vita viene penalmente ovinata.
                          tutto qui.
                          un conto e' la giustizia/educazione in casa
                          un conto e' quella dello stato. tutto qui
                          io almeno ne faccio una distinzione, e da padre, per il "bene" di mio figli o vorrei nn avesse la fede penale sporca, che poi le mazzate vedo io se dargliele e come e' altro discorso.

questo lo reputo un bene da padre.
                          tutto qui

Comment

• Font Size
                            la domanda mi sorge spontanea: ma la refurtiva, 'sti pischelli qui, dove la nascondevano?
                            perche' ci va tutta per non accorgersi di tutta quella roba

Comment

• Font Size

Quando accadono questi fatti, mi rendo conto del genio del creatore di arancia meccanica......aveva visto mooooooolto lontano

Comment

X
                              Working...
                              X