Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore Pingping l'uomo pi? piccolo del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Le sue condizioni non consentivano dissertazioni filologiche o discorsi sull'IO.

Era, per sua sfortuna un fenomeno da baraccone......era, per sua fortuna un fenomeno da baraccone.

Il trattamento che ha avuto, se paragonato alle altre persone sfortunate della sua terra, ? stato di benessere e lustrini fino all'ultimo.

Il mio dispiacere ? sincero, ma essere cos? com'era ? stata la sua fortuna!

Addio Pingping!
    .......Quoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      be' un po' mi dispiace....ma non mi e' mai piaciuto quando lo esibivano come un fenomeno da baraccone!!
      Originally posted by alepan View Post
      ah bom, vedo allora che non sono l'unico

Tra l'altro quella zoccola della D'urso lo trattava come un neonato...
      avete gi? detto voi

Comment

• Font Size

io non nutro molta simpatia per la conduttrice in questione...ma capisco che lui l'abbia fatto per soldi e notorieta'.....dopotutto piccolino lo era davvero..perche' non approffittarne...

ma certe scene da "baraccone" ripeto potevano anche risparmiarcele!!

Comment

• Font Size

La D'Urso...il pressapochismo e l'incompetenza fatta persona...mi ricordo le acrobazie verbali che fece per salvarsi (invano) da una figura di m colossale parlando di SESSO TRA ANZIANI

Comment

• Font Size
            ..................

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              La D'Urso...il pressapochismo e l'incompetenza fatta persona...mi ricordo le acrobazie verbali che fece per salvarsi (invano) da una figura di m colossale parlando di SESSO TRA ANZIANI
              Ma filiscila và là, che tu se le dai un annusata al punto giusto, cadi ai suoi piedi dipinti da padrona e da perfetto schiavo sei subito pronto a farti affogare nel suo caldo brodo sorcale....
              Last edited by Rexxx; 16-03-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma filiscila v? l?, che tu se le dai un annusata al punto giusto, cadi ai suoi piedi dipinti da padrona e da perfetto schiavo sei subito pronto a farti affogare nel suo caldo brodo sorcale....
                eh, beato te che puoi usare questo linguaggio scurrile...

Comunque, al di l? dell'attrazione fisica che posso provare per lei ,mi sta cos? sonoramente sulle balle che piuttosto mi eunuchizzo pur di non darle la soddisfazione di sbavare per lei.

Comment

• Font Size
                  un minuto di silenzio per PIM!!

Comment

• Font Size
                    comunque qualcuno é cosí cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perché vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'é tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?

Comment

• Font Size
                      comunque qualcuno ? cos? cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perch? vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'? tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?
                      Non li vedi in tv... Non "entrano in casa"..... Non "sono" di casa...

Comment

• Font Size
                        comunque qualcuno ? cos? cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perch? vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'? tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?
                        potenza della tv...cmq r.i.p.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Non li vedi in tv... Non "entrano in casa"..... Non "sono" di casa...
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          potenza della tv...cmq r.i.p.
                          allora sono un mezzo menefreghista mi sa...

Comment

• Font Size
                            beh le sigarette se le è fumate tutte come uno normale.. almeno se l'è goduta.

certo che la perego... porta bene
                            Last edited by AndreaRS250; 16-03-10, 14:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh le sigarette se le ? fumate tutte come uno normale.. almeno se l'? goduta.

certo che la perego... porta bene
                              per godersela tutta avrebbe dovuto fare qualcosa che secondo me non ha fatto

Comment

• Font Size
                                ... la d'urso? se la sarà buttata giù insieme al più grande del mondo

Comment

X
                                Working...
                                X