Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muore Pingping l'uomo pi? piccolo del mondo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' un po' mi dispiace....ma non mi e' mai piaciuto quando lo esibivano come un fenomeno da baraccone!!Originally posted by alepan View Postah bom, vedo allora che non sono l'unico
Tra l'altro quella zoccola della D'urso lo trattava come un neonato...
Comment
-
Originally posted by alepan View Postah bom, vedo allora che non sono l'unico
ma certe scene da "baraccone" ripeto potevano anche risparmiarcele!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alepan View Postah bom, vedo allora che non sono l'unico
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLa D'Urso...il pressapochismo e l'incompetenza fatta persona...mi ricordo le acrobazie verbali che fece per salvarsi (invano) da una figura di m colossale parlando di SESSO TRA ANZIANILast edited by Rexxx; 16-03-10, 13:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostMa filiscila v? l?, che tu se le dai un annusata al punto giusto, cadi ai suoi piedi dipinti da padrona e da perfetto schiavo sei subito pronto a farti affogare nel suo caldo brodo sorcale....
Comunque, al di l? dell'attrazione fisica che posso provare per lei ,mi sta cos? sonoramente sulle balle che piuttosto mi eunuchizzo pur di non darle la soddisfazione di sbavare per lei.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
comunque qualcuno é cosí cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perché vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'é tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postcomunque qualcuno ? cos? cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perch? vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'? tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postcomunque qualcuno ? cos? cortese da spiegarmi, senza polemica alcuna, perch? vi dispiacete tanto per personaggi che manco sono vs parenti o conoscenti, mentre c'? tanta di quella gente che crepa ogni giorno nei nostri ospedali, sulle nostre strade, nei nostri cantieri. Non credo che di loro ce ne sbattiamo gli zebedei, giusto?
Comment
-
beh le sigarette se le è fumate tutte come uno normale.. almeno se l'è goduta.
certo che la perego... porta beneLast edited by AndreaRS250; 16-03-10, 14:51.
Comment
-
Comment
X
Comment