Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumetti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    io ho pianto solo per Lady Oscar
    minchia che donna glaciale

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      minchia che donna glaciale
      le lacrime un fumetto/ cartone animato se le deve guadagnare.
      e Lady Oscar ha vinto l'oscar in questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ragazzi...voi leggete fumetti?

che generi vi piacciono?

io qualche volta i classici dylan dog e diabolik.... non sono un estimatore...

oppure andate su generi ricercati come il buon gabel?

topolino?
        io leggo le minkiate che scrive Scorpion: moooolto meglio di qualsiasi fumetto

Comment

• Font Size
          Una volta leggevo un sacco di manga... Quelli che mi sono rimasti più a cuore sono Video Girl Ai, Akira, Naausica della valle del vento, Appleseed e Ghost In The Shell...

Però ho letto anche un po' di comics americani, su tutti Spawn, Uomo ragno, Sin City, WildCats, Gen13...

Ma ho smesso da un sacco di tempo...

Comment

• Font Size
            purtroppo anch'io (nn avendo + tempo libero)
            ho smesso di leggere..

ma nella mia bacheca certo nn mancano:
            -berserk
            -dragonball
            -slam dunk
            -300
            -death note
            -bastard
            -dna2

questi eran in assoluto i miei preferiti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              purtroppo anch'io (nn avendo + tempo libero)
              ho smesso di leggere..

ma nella mia bacheca certo nn mancano:
              -berserk
              -dragonball
              -slam dunk
              -300
              -death note
              -bastard
              -dna2

questi eran in assoluto i miei preferiti!
              death note è caratterizzato dalla cura quasi maniacale del disegno nei dettagli
              in stile goth...
              Last edited by I'm a legend; 16-03-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                ho imparato a leggere (e a disegnare)con L'UOMO RAGNO dell'editoriale Corno di L.Secchi nel tardo '81...numero 32 mi pare, "Arriva Smuggler"...

da allora il fumetto ? una costante della mia vita.

chiusa la Corno, disperato mi buttai sul fumetto italiano...

contemporaneamente ad Alan Ford leggevo i vecchi Bonelli, Tex(abbandonato subito), Zagor, e in ordine di preferenza crescente Mr.No, Martin Mystere e nel Settembre '87 Dylan Dog... quando Nathan Never apparve in circolazione si stava tentando di rilanciare i fumetti Marvel...e pieno di speranza comprai i primi due numeri di MARVEL (patinati, 5000 lire) e la graphic Novel Di.o ama , l'uomo uccide della subito morta LABOR COMICS...e tutto naufrag?...
                poi ci fu lo shock di leggere sui TRANSFORMERS unica testata Marvel allora in giro ,un'avventura dove i Transformers incontravano l'uomo ragno...CON UN COSTUME NERO!!! l? fu la fine...non potevo pi? aspettare che in italia si decidessero a riesumare i fumetti USA e cos? cominciarono le peregrinazioni alla borsa del Fumetto per comprare i fumetti Marvel in edizione originale in inglese...ci capivo poco e un caxxo ma bastava per darmi quello "shiver" di cui avevo bisogno...
                nel frattempo cominciavo ad apprezzare il fumetto italiano per adulti, Ranxerox e Ramarro su tutti...letti su Frigidaire...
                Finch? Marco M.Lupoi fonda la Star Comics e finalmente torno a leggere i comics americani supereroistici...ma dopo una decina d'anni la passione scema via via e la cometa "IMAGE COMICS" non basta a tenere vivo il fuoco che ardeva per i supereroi...e cos?, pur continuando a comprare Punisher, Devil&Hulk e poco altro mi avvicino ai Manga jap e al fumetto cinese...contestualmente al fumetto USA per adulti, da Hellblazer a 100Bullets passando da Next Men di Byrne , il Preacher di Ennis e il meraviglioso Hitman...

ora non posso vivere senza:

Cestus
                Shigurui
                Shamo
                L'ospite Indesiderato
                Berserk
                ZetMan
                Worst
                Vagabond

e qualche fumetto americano per adulti, tipo Terror inc., Kick ass e Punisher ovviamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ho imparato a leggere (e a disegnare)con L'UOMO RAGNO dell'editoriale Corno di L.Secchi nel tardo '81...numero 32 mi pare, "Arriva Smuggler"...

da allora il fumetto ? una costante della mia vita.

chiusa la Corno, disperato mi buttai sul fumetto italiano...

contemporaneamente ad Alan Ford leggevo i vecchi Bonelli, Tex(abbandonato subito), Zagor, e in ordine di preferenza crescente Mr.No, Martin Mystere e nel Settembre '87 Dylan Dog... quando Nathan Never apparve in circolazione si stava tentando di rilanciare i fumetti Marvel...e pieno di speranza comprai i primi due numeri di MARVEL (patinati, 5000 lire) e la graphic Novel Di.o ama , l'uomo uccide della subito morta LABOR COMICS...e tutto naufrag?...
                  poi ci fu lo shock di leggere sui TRANSFORMERS unica testata Marvel allora in giro ,un'avventura dove i Transformers incontravano l'uomo ragno...CON UN COSTUME NERO!!! l? fu la fine...non potevo pi? aspettare che in italia si decidessero a riesumare i fumetti USA e cos? cominciarono le peregrinazioni alla borsa del Fumetto per comprare i fumetti Marvel in edizione originale in inglese...ci capivo poco e un caxxo ma bastava per darmi quello "shiver" di cui avevo bisogno...
                  nel frattempo cominciavo ad apprezzare il fumetto italiano per adulti, Ranxerox e Ramarro su tutti...letti su Frigidaire...
                  Finch? Marco M.Lupoi fonda la Star Comics e finalmente torno a leggere i comics americani supereroistici...ma dopo una decina d'anni la passione scema via via e la cometa "IMAGE COMICS" non basta a tenere vivo il fuoco che ardeva per i supereroi...e cos?, pur continuando a comprare Punisher, Devil&Hulk e poco altro mi avvicino ai Manga jap e al fumetto cinese...contestualmente al fumetto USA per adulti, da Hellblazer a 100Bullets passando da Next Men di Byrne , il Preacher di Ennis e il meraviglioso Hitman...

ora non posso vivere senza:

Cestus
                  Shigurui
                  Shamo
                  L'ospite Indesiderato
                  Berserk
                  ZetMan
                  Worst
                  Vagabond

e qualche fumetto americano per adulti, tipo Terror inc., Kick ass e Punisher ovviamente...
                  ne abbiamo uno in comune... (berserk)

Comment

• Font Size
                    argh, dimenticavo REAL, sul basket per disabili...bellissimo e straziante!

Comment

• Font Size
                      sicuramente ne dimentichero qualcuno ma cosi a memoria:
                      tintin
                      bill e boule
                      gaston lagaffe
                      asterix e obelix
                      bob e bobette
                      lucky luke
                      dylan dog
                      nathan never
                      agenzia alfa
                      legs weaver
                      martin mystere
                      dampyr
                      brendon
                      caravan
                      e tanti altri senza un ordine e continuetà vera e propria
                      Last edited by thor74; 16-03-10, 12:59.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Mi sono dimenticato gli itaGliani!!!!!

Alan Ford, Dylan Dog, Cattivik, Nick Carter, Sturmtruppen e Lupo Alberto erano la mia passione...

Ma anche i primi fumetti di Davide Toffolo e il grandissimo Andrea Pazienza...

Comment

• Font Size
                            meglio se non mi metto a fare il conto di quello che ci ho speso

devo crearmi una parete solo per loro.

Comment

• Font Size
                              non ho mai letto fumetti a parte qualche Topolino da piccolo...

però quando avevo 15 - 16 anni un amico mi passo tutta la serie di Videogirl ai, penso si scrive così. Rimasi folgorato, aspettavo con trepidazione l'uscita del successivo....troppo bello, disegnato in maniera perfetta e la storia era bellissima....unica esperienza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                meglio se non mi metto a fare il conto di quello che ci ho speso

devo crearmi una parete solo per loro.
                                a chi lo dici...

Comment

X
                                Working...
                                X