Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X MITO..... importante (per me!!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedi jhonny caro... se tu sai che i miei post non sono sintetici... non leggerli....
    e se proprio non puoi fare a meno di leggerli... almeno non rispondere cos?
    a cu*o...... perch? io non ho offeso bench? minima persona.....
    e non vedo perch? devo essere offesa io... Ognuno scrive a modo suo... e
    io non sono quasi mai sintetica... In questo caso, inoltre, essere sintetici
    non giovava al discorso.....

Quindi.... onde evitare che ti martelli le palle leggendo i miei post.... quando
    leggi Ale1000 passa oltre... perch? al 99,99% quel post o quel topic saranno
    sicuramente lunghi e poco sintetici....

A me piace scrivere, non ? colpa mia... e non modificher? mai il mio modo
    di scrivere (e di parlare... perch? sono identici) solo perch? do noia a qualcuno...
    Non ho smesso di essere smielosa... figurati se mi metto a sintetizzare...

Anche a me danno fastidio alcuni modi di scrivere... ma non ? che ogni volta
    gli dico che mi da fastidio.... tu non perdi occasione per "darmi addosso" o
    dirmi che quello che faccio non ti piace.... b? cos? facendo anche tu martelli
    le mie di palle.... quindi .... 1 - 1 palla al centro!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi ve ne prego...calmatevi un pokino.....su dai Davide ha dato la spiegazione ad Ale...basta cos?.....

Comment

• Font Size
        ...meglio non continuare...

...hai ragione...

...eviter? di leggere i tuoi post... ...ma quella cosa dovevo propio dirla ...perch? ? troppo vera

...continua pure a martellare.... ..ma almeno adesso lo sai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY

...hai ragione...

...eviter? di leggere i tuoi post... ...ma quella cosa dovevo propio dirla ...perch? ? troppo vera

quando ce v?,,,ce v?........

Comment

• Font Size
            Visto che sono stato nominato mi vedo costretto a dire la mia, anche se in questi giorni scrivo poco... con una mano sola non ? facile!

Davvero sono un pilastro di ddg? Dai, mi ritengo un normale utente, al massimo un abile spammone quando ho poco da fare a lavoro!

E' inevitabile che ddg cresca e cambi in relazione alla gente che arriva... anche volendo ? difficile limitarne la crescita, bisognerebbe bloccare le nuove iscrizioni... ma razionalmente non si pu? fare, sarebbe la rovina!!

E vero che quando ci sono i periodi polemici mi scazzo, come tutti del resto... ma alle polemiche non rispondo mai, anzi spesso manco le leggo, passo oltre! Solo quando la cosa va avanti e non svanisce pi? allora scrivo cose tipo: "? ora di piantarla" o "che coglioni che mi fate venire!"

Andarmene? no no, io resto, al massimo se mi incavolo scrivo dritto e schietto... come avevo fatto con egregiobaldini (ajeje) quando aveva insultato Desmo! Per il resto... ho la capacit? di ignorare e passare a leggere post pi? interessanti!

Certo, il clima ? in continuo cambiamento... arrivano ottimi elementi e mele marce, sta a noi evitare le mele marce e tenere il buono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

...hai ragione...

..... Bravo ecco evita......

Comunque... hai parlato a sproposito perch? sei andato fuori tema del post...
              Qui non si parlava di come scrivo io.... quindi... potevi risparmiartela e
              startene in silenzio se non avevi niente da dire inerente al post...

Io a quanto pare martello solo a te... e a pochi altri... e sai cosa.....

CHI SE NE FREGA.... perch? la cosa ? MOLTO reciproca.... io sto sulle palle
              a te... e tu a me.... meglio di cos?!!!!!!

Ps. Lo so che parlo molto.. ho 24 anni e conosco bene i miei difetti... ma
              questo ? uno dei miei difetti che mi piace un sacco... quindi.... non sei stato
              utile..... hai scoperto l'acqua calda caro mio.... lo sapevo gi?!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X