Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X MITO..... importante (per me!!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X MITO..... importante (per me!!!!)

In riferimento a QUESTO tuo post....

Io speravo di avere una tua risposta... ma non l'ho avuta.... e quindi mi
    permetto di rimettere per intero qui..... la mia domanda!!!!!

Originally posted by erreuno74
    Originally posted by demonietta
    erre secondo me il problema nn sei tu assolutamente!!ma ce' chi si sente superiore!alcuni mod sono sbagliati tutto qui!si modera con umilta' e nn con superiorita'! e tu lo fai quindi...

Grazie demo...a me fa piacere essere rispettato...x me ? molto importante.. ..io cerco sempre di fare il meglio...e come tutti posso sbagliare.....penso che dare spiegazioni sia il minimo da fare..per rispetto di chi ha aperto il post...

infatti.... tu sai gi? come la penso!!!!!!

Infatti l'unica incomprensione l'ho avuta ieri con te (sembrava polemica e
    invece non era!!! ) e abbiamo giustamente sistemato in pvt.... e ora
    ? tutto ok....

Io non ho problemi con i moderatori... loro eseguono le direttive del Wb...

ma avrei qualcosa da dire al Wb... niente di polemico (giuro!!!!!) solo una
    domanda....

Te la faccio qui direttamente Dav... cos? mi metto alla pubblica gogna (perch?
    so gi? che non verr? capita).... e spero che tu mi risponda

RIPETO NON ? NIENTE DI POLEMICO DAV...

Allora questo ? il mio punto di vista.... Quando sono entrata circa un anno e
    mezzo fa... questo posto era bellissimo... una famiglia.... c'erano discussioni,
    qualche litigata... ma poi tutto tornava velocemente apposto... il clima che
    si respirava era totalmente diverso...
    ora la famiglia si sta allargando.... e i problemi crescono ogni giorno di piu
    ... piu polemiche... piu litigi..... troppe persone e troppo diverse.... e ho notato
    che i pilastri.... sono meno presenti, di poco ma postano meno ... si annoiano
    della situazione ne sono quasi sicura... e in un futuro (non immediato...) ho
    paura che le reazioni e le decisioni degli "anziani"... sia quella di allontanarsi
    perch? qui non ? pi? come prima ? tutto diverso... ? piu "bolgia" e meno famiglia
    e ho paura che sia sempre peggio.... ? una mia impressione... forse ? il
    prezzo da pagare per l'ingrandimento e il "prestigio" (passami il termine
    non vuol essere nemmeno questo una polemica ma non mi veniva un'altra
    parola!) del forum e del sito.... ma..... ne vale realmente la pena????
    Vale la pena "rischiare" di perdere alcuni pilastri di ddg come che so.. Lizio
    e Doc che mi sembrano un po stufi... o altri... ???? (ovvio che ora tutti mi
    tireranno dietro dei gran nomi... tutti che diranno che non ? vero... ma ?
    un ipotesi... piu o meno possibile... e sicome ? una domanda che mi pongo
    da molto tempo... vorrei sapere da Mito cosa ne pensa... ripeto per l'ennesima
    volta... SENZA POLEMICA ALCUNA!)

Grazie dav in anticipo!

• Font Size
    facciamo tornare

Comment

• Font Size
      Ale vedo di farglielo presente io ok??

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        facciamo tornare

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          facciamo tornare

??????????

Andre.... mica ho capito il tuo intervento???????

Ch'hai detto

Erreuno...... 'aaaazieeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ale, ma non avevi gi? scritto la medesima cosa qui?

Non penso che scrivere "millemila" volte il medesimo messaggio porti ad avere una risposta. Anch'io scrissi (ma in privato) a Mito della stessa cosa svariati mesi fa; quel messaggio non ? ancora stato letto, e io semplicemente lascio perdere, e va bene cos?...

Dav ha i suoi casini, e non voglio creargliene altri. fai lo stesso, su...

Non si pu? impedire che DDG cresca, e se queste sono le conseguenze... pazienza. Non si possono cambiare le cose.

Comment

• Font Size
              heheh ale dai si capisce, ha anche risposto! ghghgh le faccine incavolate... anzi indemoniettate

Comment

• Font Size
                Ma...
                - visto l'alto rischio di creare polemiche, vuoi per l'aria che aleggia ultimamente qui, vuoi per il discorso
                - visto che il messaggio ? diretto ad una sola persona...

MANDARE UN PVT NO???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz

MANDARE UN PVT NO???
                  Mi vedo costretto ad appoggiartelo...
                  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    ma guasrdate nn per difendere ale ma dav per rispondere ai pvt e' un po un problema|anche sde a me da un altra parte ha sempre risposto

Comment

• Font Size
                      ma guasrdate nn per difendere ale ma dav per rispondere ai pvt e' un po un problema|anche sde a me da un altra parte ha sempre risposto
                      mail, cellulare, vai sotto casa...
                      basta avere pazienza.. ma Dav risponde. E' solo nn voler creare altre INUTILI polemiche

Comment

• Font Size
                        S?, ma che differenza c'? tra rispondere a un pvt o un messaggio pubblico?
                        Sempre di pigiar tastini sulla tastiera si tratta...

Certo, metterlo in pubblico sembra un po' come "costringere" qualcuno a parlare perch? messo di fronte alla pubblica piazza, un po' come le telecamere delle Iene.
                        Ecco perch? io ritengo pi? "elegante" un messaggio privato.

Comment

• Font Size
                          mail, cellulare, vai sotto casa...
                          basta avere pazienza.. ma Dav risponde. E' solo nn voler creare altre INUTILI polemiche
                          ti ripeto che a me ha sempre risposto ma nn ai pvt ma su icq!!
                          ora nn e detto ke tutti abbiano il cel di dav!2:nn e0 detto ke ale per parlare con mito debba partire da firenze!!
                          3 dato ke la polemic< era pubblica poteva anche rispondere in pvt ad ale!!!me so spiegata?
                          guarda che io so l ultima persona qui che diffenderebbe ale!ma nn ha tutti i torti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            S?, ma che differenza c'? tra rispondere a un pvt o un messaggio pubblico?
                            Sempre di pigiar tastini sulla tastiera si tratta...

Certo, metterlo in pubblico sembra un po' come "costringere" qualcuno a parlare perch? messo di fronte alla pubblica piazza, un po' come le telecamere delle Iene.
                            Ecco perch? io ritengo pi? "elegante" un messaggio privato.
                            scusa dottore sai ke te vojo tanto bene ma se anche tu hai detto ke il tuo pvt nn e stato mai letto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal

MANDARE UN PVT NO???
                              Mi vedo costretto ad appoggiartelo...
                              :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                              anche io ve lo voglio appoggiare!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X