Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dovrei pagare millemila euro di abbonamento a sky per vedere film che anche telequagliarulo ha gi? trasmesso 82 volte ???
meno male che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dare altri soldi per vedere la tv oltre a quelli che mi ruba la rai....
fammi capire tu invece....
per quale motivo devi sentirti sempre costretto a ca..are il c...o e fare il superiore a tutti i costi, di qualsiasi cosa si parli?
io mi pago l'abbonamento a Sky, mi guardi partite, programmi e un sacco di film... stasera danno questo (tra gli altri 10-15 tra cui scegliere, tra cui in questi giorni pure Hurt Locker) e a me va di vederlo... dove sta il problema?
per quale motivo devi sentirti sempre costretto a ca..are il c...o e fare il superiore a tutti i costi, di qualsiasi cosa si parli?
io mi pago l'abbonamento a Sky, mi guardi partite, programmi e un sacco di film... stasera danno questo (tra gli altri 10-15 tra cui scegliere, tra cui in questi giorni pure Hurt Locker) e a me va di vederlo... dove sta il problema?
Dai Brandy, credo che tu abbia frainteso lo spirito del post di Ace...
giustamente anch'io, prima che tu spiegassi che avevi 15 opzioni , ho pensato <<beh cavolo da un servizio a pagamento mi aspettavo di pi?>>...poi hai chiarito la cosa e nn ho fiatato.
semmai tanto di cappello a Italia1 che manda in onda un film che ? nei PROSSIMAMENTE del Warner Village
Dai Brandy, credo che tu abbia frainteso lo spirito del post di Ace...
giustamente anch'io, prima che tu spiegassi che avevi 15 opzioni , ho pensato <<beh cavolo da un servizio a pagamento mi aspettavo di pi?>>...poi hai chiarito la cosa e nn ho fiatato.
semmai tanto di cappello a Italia1 che manda in onda un film che ? nei PROSSIMAMENTE del Warner Village
ma si, forse sono troppo fastidioso io in questo periodo... ma ? una questione di "modi", devi ammettere che lo stesso concetto come lo hai espresso tu suona ben diverso...
ma si, forse sono troppo fastidioso io in questo periodo... ma ? una questione di "modi", devi ammettere che lo stesso concetto come lo hai espresso tu suona ben diverso...
figurati, sei giustificatissimo e ti capisco...anch'io sono un po' "sotto"
figurati, sei giustificatissimo e ti capisco...anch'io sono un po' "sotto"
l'importante è provare a trovare sempre un lato positivo...
se avessi ancora la donna in casa non potrei starmene qui sul divano in mutande a bere birra e guardare filmacci con la lavatrice da stendere e i piatti da lavare...
magra consolazione, ma è già qualcosa...
Comment