Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Sky Cult ORA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su Sky Cult ORA!!!

    appena iniziato... telecomando nella sx, birra nella dx...

    stasera NON ci sono per NESSUNO!!!


  • Font Size
    #2
    Ah cass.. non ho sky..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non c'? The Transporter 3 su Italia1???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma non c'? The Transporter 3 su Italia1???
        importa sega... di fronte ad un classico

        ora ci stanno dando di birra e salsicce mentre sfasciano il locale

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatemi capire...

          io dovrei pagare millemila euro di abbonamento a sky per vedere film che anche telequagliarulo ha gi? trasmesso 82 volte ???




          meno male che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dare altri soldi per vedere la tv oltre a quelli che mi ruba la rai....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma non c'? The Transporter 3 su Italia1???
            yesssss



            cmq altrimenti ci arrabbiamo l'hanno dato 2 settimane fa s rete 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo...penso di averlo visto minimo 14 volte....ormai so' a me memoria tutte le battute ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                fatemi capire...

                io dovrei pagare millemila euro di abbonamento a sky per vedere film che anche telequagliarulo ha gi? trasmesso 82 volte ???




                meno male che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dare altri soldi per vedere la tv oltre a quelli che mi ruba la rai....

                fammi capire tu invece....

                per quale motivo devi sentirti sempre costretto a ca..are il c...o e fare il superiore a tutti i costi, di qualsiasi cosa si parli?

                io mi pago l'abbonamento a Sky, mi guardi partite, programmi e un sacco di film... stasera danno questo (tra gli altri 10-15 tra cui scegliere, tra cui in questi giorni pure Hurt Locker) e a me va di vederlo... dove sta il problema?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PREFERISCO IL GRANDE MONNEZZA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    PREFERISCO IL GRANDE MONNEZZA

                    la serie completa del commissario Giraldi ha il posto d'onore tra i miei DVD, esattamente a fianco del cofanetto di Amici miei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      fammi capire tu invece....

                      per quale motivo devi sentirti sempre costretto a ca..are il c...o e fare il superiore a tutti i costi, di qualsiasi cosa si parli?

                      io mi pago l'abbonamento a Sky, mi guardi partite, programmi e un sacco di film... stasera danno questo (tra gli altri 10-15 tra cui scegliere, tra cui in questi giorni pure Hurt Locker) e a me va di vederlo... dove sta il problema?
                      Dai Brandy, credo che tu abbia frainteso lo spirito del post di Ace...
                      giustamente anch'io, prima che tu spiegassi che avevi 15 opzioni , ho pensato <<beh cavolo da un servizio a pagamento mi aspettavo di pi?>>...poi hai chiarito la cosa e nn ho fiatato.

                      semmai tanto di cappello a Italia1 che manda in onda un film che ? nei PROSSIMAMENTE del Warner Village

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai che poi su italia1 c'&#232; torque!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dai Brandy, credo che tu abbia frainteso lo spirito del post di Ace...
                          giustamente anch'io, prima che tu spiegassi che avevi 15 opzioni , ho pensato <<beh cavolo da un servizio a pagamento mi aspettavo di pi?>>...poi hai chiarito la cosa e nn ho fiatato.

                          semmai tanto di cappello a Italia1 che manda in onda un film che ? nei PROSSIMAMENTE del Warner Village
                          ma si, forse sono troppo fastidioso io in questo periodo... ma ? una questione di "modi", devi ammettere che lo stesso concetto come lo hai espresso tu suona ben diverso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            ma si, forse sono troppo fastidioso io in questo periodo... ma ? una questione di "modi", devi ammettere che lo stesso concetto come lo hai espresso tu suona ben diverso...
                            figurati, sei giustificatissimo e ti capisco...anch'io sono un po' "sotto"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              figurati, sei giustificatissimo e ti capisco...anch'io sono un po' "sotto"
                              l'importante &#232; provare a trovare sempre un lato positivo...

                              se avessi ancora la donna in casa non potrei starmene qui sul divano in mutande a bere birra e guardare filmacci con la lavatrice da stendere e i piatti da lavare...

                              magra consolazione, ma &#232; gi&#224; qualcosa...
                              Last edited by MrBrandy; 15-03-10, 20:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X