scusa se ti rispondo in ritardo. mi piacerebbe moltissimo avere dei testi di storia che siano completi e diano le interpretazioni possibili di ogni avvenimento ma non era questo il punto del mio post. Quello che stanno facendo certi governatori USA era gi? cominciato quattro anni fa. Il problema ch pongo io ? se vogliamo tornare, nel nome della religione a dimenticarci tutto il cammino della scienza. Di questo passo, fra un po' in quegli stati torneranno a pensare che la terra ? piatta soloperch? la bibbia diceva cos?. ? questo che non sopporto. io non sono religioso, lo ammetto. Ma non vedo perch? la religione debba limitare la mia vita influendo sui governanti. Se ci fai caso, sia nella religione cattolica che in quella mussulmana, tanto per fare un esempio, il sesso ? la cosa che d? maggiori problemi. Ti dice niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTUALITA' - Primi effetti elezione Bush
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enioscusa se ti rispondo in ritardo. mi piacerebbe moltissimo avere dei testi di storia che siano completi e diano le interpretazioni possibili di ogni avvenimento ma non era questo il punto del mio post. Quello che stanno facendo certi governatori USA era gi? cominciato quattro anni fa. Il problema ch pongo io ? se vogliamo tornare, nel nome della religione a dimenticarci tutto il cammino della scienza. Di questo passo, fra un po' in quegli stati torneranno a pensare che la terra ? piatta soloperch? la bibbia diceva cos?. ? questo che non sopporto. io non sono religioso, lo ammetto. Ma non vedo perch? la religione debba limitare la mia vita influendo sui governanti. Se ci fai caso, sia nella religione cattolica che in quella mussulmana, tanto per fare un esempio, il sesso ? la cosa che d? maggiori problemi. Ti dice niente?
Comment
X
Comment