Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTUALITA' - Primi effetti elezione Bush

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTUALITA' - Primi effetti elezione Bush

Vi passo la notizia cos? come l'hanno data questa mattina alla radio:
    Confortati dall'elezione di Bush, i governatori di alcuni stati degli USA hannpo cominciato ad imporre delle revisioni dei testi delle scuole dell'obbligo. In particolare questi testi dovranno fare opera di convinzione sui giovani perch? pratichino l'astinenza sessuale ed evitino l'uso del preservativo. I testi dovranno anche abbandonare le teorie Darwiniane sull'origine del mondo per tornare alla interpretazione che ne da la bibbia

Siccome io sono spudoratamente schierato da una certa parte, i commenti fateli voi.

• Font Size
    ma dai sara una cazzata non puo essere.
    Manco il nostro Buttiglione sarebbe capace di una proposta del genere

Comment

• Font Size
      ...anch'io propendo per la bufalata... L'informazione dei media...lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
        allora andatevi a leggere il commento sul carlino di questa mattina.
        C'? un giornalista che approva e prende questo come conferma che l'europa sta diventando l'impero del male e che lo dimostra l'atteggiamento nei confronti di buttiglione. Una cosa giusta l'ha detta e cio? che Bush ha vinto non per la guerra in Irak ma proprio perch? si ? presentato come l'ultimo difensore dei valori puritani di buona parte dll'america contadina. Sorry but that's it!!

Comment

• Font Size
          beh si sa che gli americani sono tutti bacchettoni, all'apparenza. Poi ci sono i....come si chiamano?!...rapporti non convenzionali?!... O qualcosa di simile. Si proprio quelli che si praticano stando uno seduto e l'altra comodamente in ginocchio sotto la scrivania.

Noi in italia invece...cicciolina e la vento (previsione otttimistica...) in parlamento!!! Cos? non passiamo x bacchettoni!.

Che

Comment

• Font Size
            eh beh nonno... il resto del carlino, il giornale di bologna... un media non schierato insomma

anche perch? se ci schifiamo ora cosa dobbiamo pensare delle censure attuate dai governi al potere nei vari periodi del passato? e sicuramente che ci fosse un "lato" o un altro non cambiava di molto le cose.

Comment

• Font Size
              credo sia una bufala

Comment

• Font Size
                spero con tutto il cuore che sia una bufala, se ? vero, beh.....

ed io che sclero per buttiglione.......

Comment

• Font Size
                  bhe gli americani si sa che sono FALSI moderati e molto BIGOTTI.
                  Ma da qui a prendere per vera questa notizia ce ne passa.

Permettimi una domanda:
                  anche se fosse vero a noi cosa ce ne verrebbe in tasca???
                  Perch? nn guardiamo i nostri di prob che ne abbiamo fin troppi??? Perch? nn guardiamo il livello dei ns libri dove la gente nn conosce la storia moderna e nn capisce quindi cos'? la crisi medio orientale e nn capisce il prob del petrolio e tutta la ns storia recente (dopo guerra)???

Comment

• Font Size
                    Ma quella del cancellare dai testi la teoria di Darwin non mi suona proprio nuova... mi pare che sia stata proposta anche qui un annetto fa. Non faccio commenti nemmeno io che ? meglio

Comment

• Font Size
                      A Palutz rispondo solo che, per esperienza, prima o poi, quello che di peggio l'america tira fuori, noi lo imitiamo

Comment

• Font Size
                        oltretutto se proprio vogliamo parlare di elezioni, in italia c'? stata una specie di campagna antibush capeggiata dalle stesse persone che speravano, con la sconfitta di bush, se ne andasse anche il nostro presidente del consiglio... tanto per far capire quanto siano "profonde" queste battaglie, che invece di proporre contestano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          oltretutto se proprio vogliamo parlare di elezioni, in italia c'? stata una specie di campagna antibush capeggiata dalle stesse persone che speravano, con la sconfitta di bush, se ne andasse anche il nostro presidente del consiglio... tanto per far capire quanto siano "profonde" queste battaglie, che invece di proporre contestano.

Quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
                            CHE AMAREZZA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ma questa mi sembra un altra cazzata.

Comment

X
                              Working...
                              X