Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, se ti sembra almeno puoi rispondere anche dando le tue motivazioni?
Le opinioni come giusto che sia erano sicuramente diverse, adesso dire che chi appoggiava Karry spererva che se questo avesse vinto Berlusconi se ne andava a casa, penso che neanche Bertinotti si sarebbe sognato un a cosa simile, e dire che c'e stata una campagna contro Bush mi sembra esagerato, mon mi sembra che gli organi di informazioni erato tutti a sostenere Karry.
A Palutz rispondo solo che, per esperienza, prima o poi, quello che di peggio l'america tira fuori, noi lo imitiamo
ripeto: se cominciamo a guardare prima le ns magagne magari riusciamo anche ad accorgerci quando cercano di far passare delle cose del genere.
Interessandoci invece solo e sempre di quello che succede agli altri e al max del calcio ecco che ce la fanno sempre sotto il naso.
ma infatti non ho detto che gli organi d'informazione erano a favore di kerry, ho detto che le stesse persone che odiano berlusconi hanno automaticamente appoggiato kerry nella speranza di veder andare via bush e di riflesso anche berlusconi. ? una mia "forte" sensazione... forse sar? l'unico ad averla.. ma non credo.
Questo non spiega perch? tu debba incaxxarti tanto da rispondere in quel modo.
ma infatti non ho detto che gli organi d'informazione erano a favore di kerry, ho detto che le stesse persone che odiano berlusconi hanno automaticamente appoggiato kerry nella speranza di veder andare via bush e di riflesso anche berlusconi. ? una mia "forte" sensazione... forse sar? l'unico ad averla.. ma non credo.
Questo non spiega perch? tu debba incaxxarti tanto da rispondere in quel modo.
non volevo offenderti era un modo breve per rendere l'idea , visto che era cosi che avevo dato la mia prima risposta a rigaurda della notizia.era per mantenere lo stesso stile.
Io non mi incazzo mai poi ricorda. scusa se te ne ho dato l'impressione
Le opinioni come giusto che sia erano sicuramente diverse, adesso dire che chi appoggiava Karry spererva che se questo avesse vinto Berlusconi se ne andava a casa, penso che neanche Bertinotti si sarebbe sognato un a cosa simile, e dire che c'e stata una campagna contro Bush mi sembra esagerato, mon mi sembra che gli organi di informazioni erato tutti a sostenere Karry.
il fatto che ? proprio vero. Pi? volte Rutelli o Fassino davano per sconfitto Bush (il manifesto ha anche titolato a 9 colonne che aveva vinto Karry) e chiedevano che anche il governo italiano viste le sconfitte elettorali recenti e la sconfitta dell'alleato americano (presunta e sperata) desse le dimissioni, diciamo per fallimento anche della politica estera.
il fatto che ? proprio vero. Pi? volte Rutelli o Fassino davano per sconfitto Bush (il manifesto ha anche titolato a 9 colonne che aveva vinto Karry) e chiedevano che anche il governo italiano viste le sconfitte elettorali recenti e la sconfitta dell'alleato americano (presunta e sperata) desse le dimissioni, diciamo per fallimento anche della politica estera.
grazie vai a leggere il Manifesto.
"Il giornale" non titolava cosi. direi che erano divisi
ma ben vengano le prese di posizione! siamo o non siamo in democrazia?
"un uomo solo al comando" coem diceva Biagi ieri sera ? na roba da repubblica delle banane.
cio?, ma cosa gli cambia al ns. Presidente se quel deficente di Bertinotti o quel minchione di Rutelli si augurano che cada? lui ha una solida maggioranza, e queste polemiche e questi augurii non fanno altro che fare il suo gioco!
w la Democrazia...! A mio parere, ognuno pu? dire quello che vuole...stop. senza ipotizzare ogni volta complotti oscuri solo perch? qualcuno manifesta pubblicamente la sua opinione o le sue aspettative...
io nn leggo il manifesto... ma guardo tutti i giornali (edicola con tutti i titoli e poi ricevo lo stralcio delle notizie pi? importanti).
E' l'unico metodo per cercare di avere una visione nn completa ma pi? ampia.
Resta il fatto che quella riportata sopra nn era una stron?ata
io nn leggo il manifesto... ma guardo tutti i giornali (edicola con tutti i titoli e poi ricevo lo stralcio delle notizie pi? importanti).
E' l'unico metodo per cercare di avere una visione nn completa ma pi? ampia.
Resta il fatto che quella riportata sopra nn era una stron?ata
A tuo parere io rimango sempre della mia idea di prima comunque, e se per questo anche io mi documento e di cazzate se ne leggono tante sempre da ambo le parti.
non era mia intenzione scatenare battibecchi. la mia intenzione era di far capire che, siccome abbiamo il brutto vizio di scimiottare gli USA e siccome anche da noi sembra che gli estremismi abbiano la meglio sulla comprensione, forse sarebbe il caso di stare attenti a quello che succeder? da noi fra qualche mese o qualche anno. Dopotutto anche la Moratti aveva cercato di fare cancellare le eorier evoluzioniste dai libri di testo italiani. E questa non ? una bufala.
enio, potremmo anche cercare qualcosa sulle foibe nei libri di testo, e non credo che la moratti c'entri se manca qualcosa.
in compenso la cosa disgustosa ? che ci sono persone che tacitamente "appoggiano" il terrorismo.. gente che vive in un paese democratico.
Comment