mamma mia bellissimi....è un sogno poter avere anch'io un cane...un bel pastore tedesco..speriamo un giorno di poterlo realizzare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono diventato nonno di......
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View Post....menomale che si ? risolto tutto ..una carezza a Peggy...
mi immagino che giornata abbiate passato
Purtroppo non si ? risolto nulla. Stamane alle 6 ha avuto le convulsioni e l'abbiamo portata di corsa ad un altro pronto soccorso. Conclusione non aveva espulso tutti i residui del parto ed era in preda ad una infezione fortissima, con febbre alta che gli dava le convulsioni.
In questo momento ? sotto i ferri
Ma dico io, possibile che ieri non gli hanno misurato la temperatura?
Ho tanta voglia di andargliela a misurare al veterinario con la mazza da baseball nel c.ulo
Sono veramente incaxxatissimo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostPurtroppo non si ? risolto nulla. Stamane alle 6 ha avuto le convulsioni e l'abbiamo portata di corsa ad un altro pronto soccorso. Conclusione non aveva espulso tutti i residui del parto ed era in preda ad una infezione fortissima, con febbre alta che gli dava le convulsioni.
Ho tanta voglia di andargliela a misurare al veterinario con la mazza da baseball nel c.ulo
Porca Putta.a!!!!!! ma che caZz di dottori ci sono in giro....?????
Beh, prima di tutto, spero vivamente vada tutto bene, e che si riprenda piu' forte di prima...
poi, andrei di corsa dal precedente veterinario, e ci scambierei 4 chiacchere, sicuramente non tranquillissime.....dicendogli che farebbe un bene a tutti gli animali,m a cambiare mestiere,......stronzo!!!!!!
mando un abbraccione forte forte alla tua Peggy....
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostPurtroppo non si ? risolto nulla. Stamane alle 6 ha avuto le convulsioni e l'abbiamo portata di corsa ad un altro pronto soccorso. Conclusione non aveva espulso tutti i residui del parto ed era in preda ad una infezione fortissima, con febbre alta che gli dava le convulsioni.
che ti devo dire?!..che veramente non esistono piu persone competenti in questo mondo,nessuno che sappia fare il proprio lavoro..
Vedrai che si risolver? tutto...
Comment
-
AGGIORNAMENTO SALUTE PEGGY
Dopo una giornata nella quale gli hanno fatto "tornare le doglie" Peggy sembra abbia espulso tutto, l'ecografia a detta del veterinario ? buona, la febbre ? calata, e tornata del suo solito umore anche se molto stanca e provata. Il chirurgo sulla scorta dell'ecografia ha deciso all'ultimo momento di non operarla
I cuccioli crescono, oggi sono stati allattati in parte con il latte artificiale e stasera dalla mamma, adesso sono ancora dal veterinario ma appena termina la flebo tornano tutti a casa.
Tra le altre cose io sto a letto con la febbre e non posso andare a misurale la temperatura :guerra: al veterinario di ieri
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by ataddei View PostAGGIORNAMENTO SALUTE PEGGY
Dopo una giornata nella quale gli hanno fatto "tornare le doglie" Peggy sembra abbia espulso tutto, l'ecografia a detta del veterinario ? buona, la febbre ? calata, e tornata del suo solito umore anche se molto stanca e provata. Il chirurgo sulla scorta dell'ecografia ha deciso all'ultimo momento di non operarla
I cuccioli crescono, oggi sono stati allattati in parte con il latte artificiale e stasera dalla mamma, adesso sono ancora dal veterinario ma appena termina la flebo tornano tutti a casa.
Tra le altre cose io sto a letto con la febbre e non posso andare a misurale la temperatura :guerra: al veterinario di ieri
Ebbrava Peggy.....
Comment
-
Menomale,sono stato in ansia pure io tutto il giorno
Comment
-
-
ma poverina!!
meno male che si ? ripresa! facci vedere altre foto per?!
Comment
X
Comment