Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste italiane.. grazie mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poste italiane.. grazie mille...

.. spedisco lo yoshi del suzuki... cartone scotch da pacco, tutto bene...

Il pacco non arriva... mi arriva avviso che c'? un pacco in giacenza e... sorpresa.. il pacco ? tornato indietro perch? c'era uno squarcio sotto.. una cosa incidentale per quello...

Ma

1. se spedisco integro.. ***** me lo rimandi inditro? Consegnalo e poi vediamo
    2. mi sono usciti pare, 7 bulloni e 6-7 molle... e m??

Che palle.. sono cmq. andato a fare denuncia contro ignoti.. adesso mi succhio altre spese, oltre naturalmente a una nuova spedizione, grazie a qualcuno che lavora in posta perch? loro hanno tremila scarica barili e io non so, non rispondiamo..

ma che azzo di servizio ?? Viva l'Italia..

fanc.

• Font Size
    di che ti lamenti
    almeno è tornato

ad ogni modo non è problema delle poste...
    è il disinteresse, la noncuranza della gente.
    voglia di non fare nulla...e quello che non si può demandare..farlo male

poche sett fa ho visto un corriere che, per far entrate tutto in un bancale, ha fatto cadere una pila di pc portatili da almeno tre metri

amen!

Comment

• Font Size
      Si si ovvio.. posso anche capire.. bè se spariva uno scarico da quasi 3000 euro ti assicuro che mandavo la gente a cercarlo con dietro i cani assassini... azzo.

Cmq. è vero.. la gente non ha voglia di fare un *****.. solo di frignare che lavora troppo...

Per quello per fortuna che non si è rovinato nulla e mancavano 'cacate'.. se mancava un finale, prendevo in ostaggio qualcuno azzo.
      Last edited by mito22; 15-03-10, 11:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si ovvio.. posso anche capire.. b? se spariva uno scarico da quasi 3000 euro ti assicuro che mandavo la gente a cercarlo con dietro i cani assassini... azzo.

Cmq. ? vero.. la gente non ha voglia di fare un *****.. solo di frignare che lavora troppo...

Per quello per fortuna che non si ? rovinato nulla e mancavano 'cacate'.. se mancava un finale, prendevo in ostaggio qualcuno azzo.
        per questo, ribadisco, che ti ? andata di culo

no sia quanti pacchi si sono persi per il solo fatto che "? stata smarrita la bolla di accompagnamento"

poi, dopo aver visto quella scena....ho i brividi ad ogni spedizione

infatti TV o cose del genere non mi permetterei mai di spedirli
        molto meno rischioso giocare alla roulette russa con 5 proiettili!

Comment

• Font Size
          Vabbè... andata bene fino a un certo punto.. non è che godono di impunibilità... avevo anche dichiarato il valore della merce..

Cmq. abbè già rispedito e pomeriggio ordino 'sta roba.. annamo bene..

Comment

• Font Size
            vuoi fargli causa???
            fra cinque anni potresti sentirti dire che aveci ragione!
            :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              vuoi fargli causa???
              fra cinque anni potresti sentirti dire che aveci ragione!
              :-)
              Ma no... b? se mi perdevano 3000 euro di scarico... CERTO.. che gliela facevo.. pr 50 euro di molle e bulloni.. fanculo... ho tutto tranne che tempo e soldi da perdere..

Comment

• Font Size
                Ma no... b? se mi perdevano 3000 euro di scarico... CERTO.. che gliela facevo.. pr 50 euro di molle e bulloni.. fanculo... ho tutto tranne che tempo e soldi da perdere..
                ? questo che li fa sentire impuniti!
                se solo il loro capo, ad ogni lamentela ricevuta a causa di loro cappellate, li bastonasse come si deve (come fanno con me in studio)...tutto andrebbe meglio!

Comment

• Font Size
                  La gente va lasciata a CASA no bastonato.. questi possono non fare un cass dalla mattina alla sera e i loro 1200 euro al mese se li prendono cmq... e mai nessuno li manderà via.

Comment

• Font Size
                    La gente va lasciata a CASA no bastonato.. questi possono non fare un cass dalla mattina alla sera e i loro 1200 euro al mese se li prendono cmq... e mai nessuno li mander? via.
                    ? il periodo delle cose in serie??

Comment

• Font Size
                      2. mi sono usciti pare, 7 bulloni e 6-7 molle... e m??
                      se spedivi una Ducati, anche se il pacco tornava integro, quei pezzi li avresti persi lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        se spedivi una Ducati, anche se il pacco tornava integro, quei pezzi li avresti persi lo stesso
                        o forse li trovavi in fondo al pacco ancora chiuso.....

Comment

• Font Size
                          Eh l? mi denunciavano loro perch? avevo sporcato di olio tutto!

Comment

• Font Size

dave, c'? a chi ? andata peggio, a me hanno preso a calci un pacco fino a sfondare il faro che ci avevo messo dentro e seppur imballatissimo ? arrivato in frantumi al destinatario, che ho dovuto rimborsare...

Comment

• Font Size
                              Che culo...

Comment

X
                              Working...
                              X