Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poste italiane.. grazie mille...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
davide se ti consola st? aspettando da pi? di un mese una busta ma non ? ancora arrivata. pensa che una volta una lettera della banca (pure importante) me l'hanno lasciata 3 palazzine pi? in l? per fortuna che chi l'ha presa mi conosce.
ps il nome e cognome ce l'ho scritto a macchina sulla bussola delle lettere
Comment
-
ma vi lamentate delle poste??(e non che le difendo)mi occupo di trasporti, e proprio oggi un corriere a cui ho affidato un ritiro di materiale,su tre fasci di tubi,due me li ha consegnati,uno non sa dove sia............................................... ......, quindi................c'è molta gente che lavora con il culo
Comment
-
io con le poste mi sono sempre trovato bene...finora!
E poi sono fantasiosi!
Un pacco che doveva impiegare 3 gg per andare da casa mia a Gorizia dopo 4 gg era a Bologna! Miracolo! poi...con calma...è arrivato sano e salvo!
Comment
-
io con il fatto che spedisco tramite la ditta dove lavoro, ho un po' piu' di controllo... se i corrieri fanno danni (considerate che utilizziamo tutti i corrieri principali, aws, gls, sda, bartolini, tnt, dhl..), gli conviene risolvere la cosa visto che abbiamo una media tra 20 e 40 spedizione al giorno...
se dovessi spedire con le poste, lo farei solo con cose di poco valore o con cose non fragili... son davvero incompetenti
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPreciso: l'attivit? prevalente delle Poste Italiane ? la vendita di servizi.
Questi servizi sono soprattutto finanziari, simili a quelli di una banca.
Il recapito ? dato in appalti a cascata, ed ? ovviamente in perdita.
gi? .. viva le privatizzazioni ecc..
le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postgi? .. viva le privatizzazioni ecc..
le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..
Le ferrovie, pe. esempio, stessa cosa: alzano il prezzo, e tagliano le linee poco frequentate o poco redditizie, per cui pendolari .... a remengo !
Se per? lo Stato privatizzasse, con imprese in concorrenza (e non specializzate, una fa una cosa e una un'altra, altrimenti il problema sarebbe lo stesso), e controllasse quello che fanno, allora ...... allora forse ci sarebbe un'utilit? per la collettivit? ...
Comment
-
le poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata
? stato bello uscire quando si chiedevano come avessi aperto la porta
Comment
-
Originally posted by orso375 View Postle poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata
Ce lo chiediamo anche noi, perch? mica ho capito cosa hai fatto
Comment
-
Originally posted by orso375 View Postle poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard