Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste italiane.. grazie mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. spedisco lo yoshi del suzuki... cartone scotch da pacco, tutto bene...

Il pacco non arriva... mi arriva avviso che c'? un pacco in giacenza e... sorpresa.. il pacco ? tornato indietro perch? c'era uno squarcio sotto.. una cosa incidentale per quello...

Ma

1. se spedisco integro.. ***** me lo rimandi inditro? Consegnalo e poi vediamo
    2. mi sono usciti pare, 7 bulloni e 6-7 molle... e m??

Che palle.. sono cmq. andato a fare denuncia contro ignoti.. adesso mi succhio altre spese, oltre naturalmente a una nuova spedizione, grazie a qualcuno che lavora in posta perch? loro hanno tremila scarica barili e io non so, non rispondiamo..

ma che azzo di servizio ?? Viva l'Italia..

fanc.
    Mi accodo Fancu......le poste...

Comment

• Font Size
      davide se ti consola st? aspettando da pi? di un mese una busta ma non ? ancora arrivata. pensa che una volta una lettera della banca (pure importante) me l'hanno lasciata 3 palazzine pi? in l? per fortuna che chi l'ha presa mi conosce.
      ps il nome e cognome ce l'ho scritto a macchina sulla bussola delle lettere

Comment

• Font Size
        ma vi lamentate delle poste??(e non che le difendo)mi occupo di trasporti, e proprio oggi un corriere a cui ho affidato un ritiro di materiale,su tre fasci di tubi,due me li ha consegnati,uno non sa dove sia............................................... ......, quindi................c'è molta gente che lavora con il culo

Comment

• Font Size
          non è una novità pure io faccio il trasportatore ma ci vuole testa per far le cose fatte bene

Comment

• Font Size
            io con le poste mi sono sempre trovato bene...finora!
            E poi sono fantasiosi!
            Un pacco che doveva impiegare 3 gg per andare da casa mia a Gorizia dopo 4 gg era a Bologna! Miracolo! poi...con calma...è arrivato sano e salvo!

Comment

• Font Size
              io con il fatto che spedisco tramite la ditta dove lavoro, ho un po' piu' di controllo... se i corrieri fanno danni (considerate che utilizziamo tutti i corrieri principali, aws, gls, sda, bartolini, tnt, dhl..), gli conviene risolvere la cosa visto che abbiamo una media tra 20 e 40 spedizione al giorno...

se dovessi spedire con le poste, lo farei solo con cose di poco valore o con cose non fragili... son davvero incompetenti

Comment

• Font Size
                Quando vado alla posta, non so perchè ma esco sempre coi nervi a fior di pelle...è un problema solo mio o anche vostro ?

Comment

• Font Size
                  Spedire oggetti di valore con Poste Italiane?
                  No grazie!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tex79 View Post
                    Quando vado alla posta, non so perch? ma esco sempre coi nervi a fior di pelle...? un problema solo mio o anche vostro ?
                    Eccomiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Preciso: l'attivit? prevalente delle Poste Italiane ? la vendita di servizi.

Questi servizi sono soprattutto finanziari, simili a quelli di una banca.

Il recapito ? dato in appalti a cascata, ed ? ovviamente in perdita.

gi? .. viva le privatizzazioni ecc..

le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        gi? .. viva le privatizzazioni ecc..

le poste ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta ..
                        Questo secondo me ? un campo problematico: ci sono tanti modi di privatizzare, ma ? certo che se si mette un privato che poi ha il monopolio, e ha costi da privato, mi pare chiaro che alzi il prezzo e peggiori il servizio.

Le ferrovie, pe. esempio, stessa cosa: alzano il prezzo, e tagliano le linee poco frequentate o poco redditizie, per cui pendolari .... a remengo !

Se per? lo Stato privatizzasse, con imprese in concorrenza (e non specializzate, una fa una cosa e una un'altra, altrimenti il problema sarebbe lo stesso), e controllasse quello che fanno, allora ...... allora forse ci sarebbe un'utilit? per la collettivit? ...

Comment

• Font Size
                          le poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30

la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata

? stato bello uscire quando si chiedevano come avessi aperto la porta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by orso375 View Post
                            le poste fan sempre piu' schifo...sabato son andato a pagare una bolletta in scadenza ed erano le 12.23 mentre loro chiudono alle 12.30

la porta era gia' chiusa e l'ho aperta infilandoci una mano mentre mi guardavano...gli sportelli erano tutti gia' chiusi pero' per miracolo l'ho pagata

Ce lo chiediamo anche noi, perch? mica ho capito cosa hai fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by orso375 View Post

Se quel giorno al posto giusto ci fossi stato tu invece che quell'altro demente, la Polverini allora ....

Comment

• Font Size
                                A me hanno riconsegnato un pacco con dentro dei sassi...
                                ti ? andata di lusso

Comment

X
                                Working...
                                X