vedete, il fatto è questo: fare delle libere scelte. ora uno può metterci la volontà e la dedizione ma se manca la passione a parer mio manca davvero molto, sopratutto in materie come queste, che richiedono uno sforzo non indifferente (credo per chiunque). ora io a suo tempo mi "lasciai convincere" a fare questi studi essendomi stata preclusa la possibilità di frequentare la facoltà che avrei voluto ossia architettura. detto questo il fatto è che non voglio arrivare a fare altri due anni come questi , in cui ho veramente patito una "scelta non felice" e non perchè abbia una media bassa (anzi tutt'altro) o perchè mi siano mancate le piccole soddisfazioni ma semplicemente perchè come già detto manca la passione e alla lunga ci si arriva a stancare e perchè no, anche un po avvilire. a giorni andrò a far valutare la mia carriera, da li forse sarà piu semplice prendere una decisione
edit: qualcuno parlava di economia se non sbaglio. col senno di poi sarebbe potuta essere una scelta piu felice, ma al momento presa una laurea triennale non credo propriosia il caso di ricominciare un percorso completamente d'accapo. forse gestionale in tal senso potrebbe essere una scelta intermedia e in quanto tale di compromesso che non è detto però debba essere necessariamente una cattiva scelta=)
edit: qualcuno parlava di economia se non sbaglio. col senno di poi sarebbe potuta essere una scelta piu felice, ma al momento presa una laurea triennale non credo propriosia il caso di ricominciare un percorso completamente d'accapo. forse gestionale in tal senso potrebbe essere una scelta intermedia e in quanto tale di compromesso che non è detto però debba essere necessariamente una cattiva scelta=)
Comment