Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ingegneri gestionali a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedete, il fatto è questo: fare delle libere scelte. ora uno può metterci la volontà e la dedizione ma se manca la passione a parer mio manca davvero molto, sopratutto in materie come queste, che richiedono uno sforzo non indifferente (credo per chiunque). ora io a suo tempo mi "lasciai convincere" a fare questi studi essendomi stata preclusa la possibilità di frequentare la facoltà che avrei voluto ossia architettura. detto questo il fatto è che non voglio arrivare a fare altri due anni come questi , in cui ho veramente patito una "scelta non felice" e non perchè abbia una media bassa (anzi tutt'altro) o perchè mi siano mancate le piccole soddisfazioni ma semplicemente perchè come già detto manca la passione e alla lunga ci si arriva a stancare e perchè no, anche un po avvilire. a giorni andrò a far valutare la mia carriera, da li forse sarà piu semplice prendere una decisione

edit: qualcuno parlava di economia se non sbaglio. col senno di poi sarebbe potuta essere una scelta piu felice, ma al momento presa una laurea triennale non credo propriosia il caso di ricominciare un percorso completamente d'accapo. forse gestionale in tal senso potrebbe essere una scelta intermedia e in quanto tale di compromesso che non è detto però debba essere necessariamente una cattiva scelta=)
    Last edited by syd87; 15-03-10, 17:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      vedete, il fatto ? questo: fare delle libere scelte. ora uno pu? metterci la volont? e la dedizione ma se manca la passione a parer mio manca davvero molto, sopratutto in materie come queste, che richiedono uno sforzo non indifferente (credo per chiunque). ora io a suo tempo mi "lasciai convincere" a fare questi studi essendomi stata preclusa la possibilit? di frequentare la facolt? che avrei voluto ossia architettura. detto questo il fatto ? che non voglio arrivare a fare altri due anni come questi , in cui ho veramente patito una "scelta non felice" e non perch? abbia una media bassa (anzi tutt'altro) o perch? mi siano mancate le piccole soddisfazioni ma semplicemente perch? come gi? detto manca la passione e alla lunga ci si arriva a stancare e perch? no, anche un po avvilire. a giorni andr? a far valutare la mia carriera, da li forse sar? piu semplice prendere una decisione

edit: qualcuno parlava di economia se non sbaglio. col senno di poi sarebbe potuta essere una scelta piu felice, ma al momento presa una laurea triennale non credo propriosia il caso di ricominciare un percorso completamente d'accapo. forse gestionale in tal senso potrebbe essere una scelta intermedia e in quanto tale di compromesso che non ? detto per? debba essere necessariamente una cattiva scelta=)
      se nn c hai messo la passione in meccanica...non vedo come farai a trovarla x gestionale....

io appena ho finito i 3 anni controvoglia ho mandato a quel paese il politecnico e mi son comprato il ninja

x? se t lanci nel fare gestionale devi metterci cmq impegno al 100% , quello ke nn c avrei messo io....xk? visto ke quando uscirai x i detrattori sarai n? carne n? pesce....dovrai cercare di essere uno dei migliori "n? carne n? pesce" in circolazione...e potrai far carriera fino a diventare direttore generale di qualke azienda (salvo quelle di propriet? d solito o son laureati in economia o in gestionale ) ...
      t auguro il meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        se nn c hai messo la passione in meccanica...non vedo come farai a trovarla x gestionale....

io appena ho finito i 3 anni controvoglia ho mandato a quel paese il politecnico e mi son comprato il ninja

x? se t lanci nel fare gestionale devi metterci cmq impegno al 100% , quello ke nn c avrei messo io....xk? visto ke quando uscirai x i detrattori sarai n? carne n? pesce....dovrai cercare di essere uno dei migliori "n? carne n? pesce" in circolazione...e potrai far carriera fino a diventare direttore generale di qualke azienda (salvo quelle di propriet? d solito o son laureati in economia o in gestionale ) ...
        t auguro il meglio
        semplicemente potrei riuscirci perch? non sono la stessa facolt? ne si studiano le stesse identiche materie
        e perch? comunque sarebbe finalmente una scelta fatta da me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          semplicemente potrei riuscirci perch? non sono la stessa facolt? ne si studiano le stesse identiche materie
          e perch? comunque sarebbe finalmente una scelta fatta da me.
          e allora vai , hai gi? deciso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            e allora vai , hai gi? deciso....
            deciso niente, pure io ho molte incertezze e dubbi apposta ho aperto il topic

Comment

X
            Working...
            X