Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assalto internet point roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    No forse mi stai fraintendendo tu o forse mi non mi sono spiegato sufficentemente bene io...
    Io concordo con quanto hai scritto, ho capito bene quello che volevi dire e non c'ho scorto alcuna apologia o istigazione,
    da Moderatore mi premeva solo sottolineare la cosa per evitare eventuali attacchi da parte di chi lunge dall'esser in buona fede...
    Sai com'?? la prudenza non ? mai troppa...

si si capisco....hai fatto bene...cio? in realt? sono un p? lento nel capire i meccanismi del forum ecco perch? sembra che casco dalle nuvole...

cmq ho capito che hai capito che ho capito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Ma perch? scusa?
      Perch? - mi chiedi - il sindaco dovrebbe andare l? e chiedere scusa ?

Perch? se non andasse l? ma andasse da un'altra parte non ce li troverebbe

Dai, Alepam, che vuoi dire ?

Anzi, secondo me dovrebbe chiedere scusa anche al console o ambasciatore di quel paese.

Non dimentichiamoci che questi non sono rottami umani buoni come bersaglio per i repressi de bbborgata, loro sono cittadini di un altro paese (qualcuno ha anche la cittadinanza italiana), e se ? successa una cosa del genere c'? solo da vergognarsi e da chiedere scusa.

La retata la farei, ma degli idioti che hanno spaccato tutto.

Questo non vuol dire affatto che i delinquenti non debbano essere cacciati, anzi, ci vorrebbero delle misure severissime, micidiali !

E poi ? chiaro che non ? possibile pagare dei campi attrezzati a della gente che non lavora, e che quindi giocoforza ruba !!!

Ma questi erano della gente che lavora, anzi, direi probabilmente erano in condizioni migliori di quella massa di bastardi che li ha aggrediti, dei quali probabilmente nessuno ha un lavoro, stanno al bar al bivacco, e non sono capaci neppure di mettere un banco di verdura abusivo sulla provinciale, figurati di mettere un internet point !

Quindi pi? che rabbia xenofoba potrebbe essere addirittura invidia !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        si si capisco....hai fatto bene...cio? in realt? sono un p? lento nel capire i meccanismi del forum ecco perch? sembra che casco dalle nuvole...

cmq ho capito che hai capito che ho capito....
        .........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Perch? - mi chiedi - il sindaco dovrebbe andare l? e chiedere scusa ?

Perch? se non andasse l? ma andasse da un'altra parte non ce li troverebbe

Dai, Alepam, che vuoi dire ?

Anzi, secondo me dovrebbe chiedere scusa anche al console o ambasciatore di quel paese.

Non dimentichiamoci che questi non sono rottami umani buoni come bersaglio per i repressi de bbborgata, loro sono cittadini di un altro paese (qualcuno ha anche la cittadinanza italiana), e se ? successa una cosa del genere c'? solo da vergognarsi e da chiedere scusa.

La retata la farei, ma degli idioti che hanno spaccato tutto.

Questo non vuol dire affatto che i delinquenti non debbano essere cacciati, anzi, ci vorrebbero delle misure severissime, micidiali !

E poi ? chiaro che non ? possibile pagare dei campi attrezzati a della gente che non lavora, e che quindi giocoforza ruba !!!

Ma questi erano della gente che lavora, anzi, direi probabilmente erano in condizioni migliori di quella massa di bastardi che li ha aggrediti, dei quali probabilmente nessuno ha un lavoro, stanno al bar al bivacco, e non sono capaci neppure di mettere un banco di verdura abusivo sulla provinciale, figurati di mettere un internet point !

Quindi pi? che rabbia xenofoba potrebbe essere addirittura invidia !!!!
          pero diciamolo
          l'immigrato assalito.. beh puo' capitare...
          l'immigrato che truffa... andrebbe squoiato..

si in effetti abbiam na coerenza....

sincerametne appoggio alla grande il tuo pensiero.
          chissa perche trattandosi di giovani ITALIANI non si e' gridato al lupo al lupo per nulla, ma si sono scomodate "beh sai puo' succedere..."
          "bah sai quando e' troppo e' troppo..."

IN REALTA' NON HAN GIUSTIFICAZIONI

SON STATI DEI

P-E-Z-Z-I
          D-I
          M-E-R-D-A

FINE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            pero diciamolo
            l'immigrato assalito.. beh puo' capitare...
            l'immigrato che truffa... andrebbe squoiato..

si in effetti abbiam na coerenza....

sincerametne appoggio alla grande il tuo pensiero.
            chissa perche trattandosi di giovani ITALIANI non si e' gridato al lupo al lupo per nulla, ma si sono scomodate "beh sai puo' succedere..."
            "bah sai quando e' troppo e' troppo..."

IN REALTA' NON HAN GIUSTIFICAZIONI

SON STATI DEI

P-E-Z-Z-I
            D-I
            M-E-R-D-A

FINE!
            infatti
            poniti questa domanda!

chissà perchè nessuno si è scandalizzato

vallo a hciedere alle vecchine di vale padova e vedi che ti risponderanno che se avessero avuto forza in corpo, sarebbero andate pure lo

oppure entra nel palazzo di viale bligny 42 e dimmi cosa ne pensi!!!
            Last edited by dj crush; 16-03-10, 17:06.

Comment

• Font Size
              Noooooooooo

Le vecchiette nooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Noooooooooo

Le vecchiette nooooooooo
                sono le peggiori!

le hai mai viste sul bus con che astio ti rispondono?
                ogni loro frase ? dettata dall'odio

Comment

X
                Working...
                X