Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assalto internet point roma
Collapse
X
-
-
Ma più che altro non asiamo abituati a subire la gente che pensa di fare la padrona a casa altrui o che peggio viene a delinquere a casa altrui.
La scorsa settimana in alcune abitazioni di fiumicino e acilia sono entrati degli slavi ed hanno massacrato di botte gli abitanti di quelle case per farsi aprire gli armadi blindati o svelare i nascondigli di soldi e oggetti affettivi, poi hanno rubato le chiavi di tutti i veicoli di casa e sono scappati alla guida di questi.
Da Ieri non si trova la testa dell'indiano trovato decapitato a colpi di accetta probabilmente da qualche suo paesano, sulla spiaggia di Tor S.Lorenzo......
Quando succedono in continuazione certi eventi, scippi , stupri, minacce, prostituzione, risse, spaccio, la gente si esaspera e poi ci vanno di mezzo anche quelli che non c'entrano niente...e soprattutto non bisogna meravigliarsi se poi nascano le diffidenze verso chi ha un modo di vivere diverso dal nostro.
Faccio quest considerazioni, non per appoggiare o scusare certi comportamenti, ci mancherebbe!
ma perchè sono cose che se lo Stato deve impegnarsi a contrastare con la massima fermezza e subito, se non si vogliono creare ulteriori spaccature sociali che poi sfociano in episodi di barbarie come questo assalto..o come quello di via Padova a Milano..Last edited by Rexxx; 16-03-10, 12:54.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post
...
Faccio quest considerazioni, non per appoggiare o scusare certi comportamenti, ci mancherebbe!
ma perchè sono cose che se lo Stato deve impegnarsi a contrastare con la massima fermezza e subito, se non si vogliono creare ulteriori spaccature sociali che poi sfociano in episodi di barbarie come questo assalto..o come quello di via Padova a Milano..
Un sorta di Legge Marziale di "Attacco al potere" il film con Denzel Washington e Bruce Willis.
per me è l'unico modo, tanto ormai siamo in una situazione di confusione totale, da una parte i TG che parlano solo di albanesi stupratori, dall'altra i cartellono con le facce di colore con scritto "sono un essere umano" cioè stiamo nella follia totale. I raid contro i poveri cristi che stanno qui a farsi il culo. Poi magari gli stessi che fanno ste follie sono quelli che vanno con la prima moldava di turno che si prostituisce a 3 euro.
Il governo però pensa bene di fare le leggi pe le cazzate...non parlo di destra e sinistra sono tutte nello stesso calderone.Last edited by FIloGhemEnO; 16-03-10, 14:34.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postpenso che adesso come adesso per risolvere la situazione dovresti richiamare tutte le truppe militari che sono all'estero, poi fare un rastrellamento su tutto il territorio nazionale, casa per casa, rimandare al mittente tutti quelli senza permesso e tutti quelli con permesso ma con precedenti penali qui e fuori. Dopo questa prima fase controllare tutti quelli con il permesso, se hanno una casa, un lavoro e tutto il resto allora possono restare altrimenti si trova una soluzione adeguata.
Un sorta di Legge Marziale di "Attacco al potere" il film con Denzel Washington e Bruce Willis.
per me ? l'unico modo, tanto ormai siamo in una situazione di confusione totale, da una parte i TG che parlano solo di albanesi stupratori, dall'altra i cartellono con le facce di colore con scritto "sono un essere umano" cio? stiamo nella follia totale. I raid contro i poveri cristi che stanno qui a farsi il culo. Poi magari gli stessi che fanno ste follie sono quelli che vanno con la prima moldava di turno che si prostituisce a 3 euro.
Il governo per? pensa bene di fare le leggi pe le cazzate...non parlo di destra e sinistra sono tutte nello stesso calderone.
Rastrellamenti? In Italia? muahahahahahahha
Ma de che stamo a parl??
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postpenso che adesso come adesso per risolvere la situazione dovresti richiamare tutte le truppe militari che sono all'estero, poi fare un rastrellamento su tutto il territorio nazionale, casa per casa, rimandare al mittente tutti quelli senza permesso e tutti quelli con permesso ma con precedenti penali qui e fuori. Dopo questa prima fase controllare tutti quelli con il permesso, se hanno una casa, un lavoro e tutto il resto allora possono restare altrimenti si trova una soluzione adeguata.
per me ? l'unico modo, tanto ormai siamo in una situazione di confusione totale, da una parte i TG che parlano solo di albanesi stupratori, dall'altra i cartellono con le facce di colore con scritto "sono un essere umano" cio? stiamo nella follia totale. I raid contro i poveri cristi che stanno qui a farsi il culo. Poi magari gli stessi che fanno ste follie sono quelli che vanno con la prima moldava di turno che si prostituisce a 3 euro.
Il governo per? pensa bene di fare le leggi pe le cazzate...non parlo di destra e sinistra sono tutte nello stesso calderone.
infatti noi esportiamo pace
e ci teniamo una situazione del genere
quindi vuol dire che non han voglia di risolverla
pero' la fiducia per i loro interessi son li che la chiedono un giorno si ed uno si...
Comment
-
ce ne vuole ancora prima di arrivare a un punto critico...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostRastrellamenti? In Italia? muahahahahahahha
Ma de che stamo a parl??
Stai scherzando?
ce ne vuole ancora prima di arrivare a un punto critico...
bah, per me siamo parecchio avanti....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIo invece penso che saremo obbligati noi a rassegnarci alla diversa italia che avremo...
Non penso che ci fermeremo a guardare...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostUn conto ? la rassegnazione ad una situazione stabile, un conto ? la rassegnazione ad una situazione di caos. Dove situazioni del genere potrebbero diventare all'ordine del giorno. Dove non puoi pi? uscire di casa, penso che in molti posti gi? ? cos?. Un conto ? abituarsi a vedere persone che non sono della nostra stessa nazione in giro, un conto ? abituarsi ad essere sottomesse da loro, perch? ? li che andiamo....
Non penso che ci fermeremo a guardare...
Certo non si pu? negare il fastidio nell'apprendere certe notizie...
Cmq non creamo allarmismi o tensioni e non induciamo le persone a fare pensieri strani, internet ? sempre un mezzo di diffusione di massa e c'? gente pagata appositamente, professionista, per occuparsi della sicurezza interna del ns paese.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCerto non si pu? negare il fastidio nell'apprendere certe notizie...
Cmq non creamo allarmismi o tensioni e non induciamo le persone a fare pensieri strani, internet ? sempre un mezzo di diffusione di massa e c'? gente pagata appositamente, professionista, per occuparsi della sicurezza interna del ns paese.
e la peppa....meno male che ho parlato di intervento dello stato....poi cmq la situazione ? sotto gli occhi di tutti, non ? che stiamo qui a dire andiamo, facciamo spacchiamo....
il senso del mio discorso ? che la pressione ? tanta...e che le persone iniziano a fare cose pericolose come quelle gi? viste...frutto dello stress che certe situazioni provocano...
cmq ? interessante come internet quello detto su internet possa essere facilmente frainteso. Cio? quello che dico io come possa essere interpretato in maniera totalmente diversa da altri. Mi spiego anche l'intervento di Devilman.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Poste la peppa....meno male che ho parlato di intervento dello stato....poi cmq la situazione è sotto gli occhi di tutti, non è che stiamo qui a dire andiamo, facciamo spacchiamo....
il senso del mio discorso è che la pressione è tanta...e che le persone iniziano a fare cose pericolose come quelle già viste...frutto dello stress che certe situazioni provocano...
cmq è interessante come internet quello detto su internet possa essere facilmente frainteso. Cioè quello che dico io come possa essere interpretato in maniera totalmente diversa da altri. Mi spiego anche l'intervento di Devilman.....
Io concordo con quanto hai scritto, ho capito bene quello che volevi dire e non c'ho scorto alcuna apologia o istigazione,
da Moderatore mi premeva solo sottolineare la cosa per evitare eventuali attacchi da parte di chi lunge dall'esser in buona fede...
Sai com'è? la prudenza non è mai troppa...Last edited by Rexxx; 16-03-10, 15:37.
Comment
X
Comment