Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un nodo alla gola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    e magari questo suo gesto gli si ritorcer? contro in modo davvero pesante.
    ... io un'idea ce l'avrei

Comment

• Font Size
      Secondo me con l'idea della pena di morte per queste bestie non si fa un passo avanti.

Invece bisognerebbe che si capisse chi sono, e secondo me i vari assitenti sociali della zona un'idea ce l'hanno ....

Dopodich? le reazioni potrebbero essere diverse, e limitiamoci a quelle lecite: lo Stato va nelle case dei sttosviluppati, e molto probabilmente trover? analfabetismo, piccola criminalit?, abbandono scolastico gi? all'asilo, condizioni igieniche bestiali, sviluppo intellettivo pi? o meno quello di un cane, anzi, un po' meno.

A questo punto gli assistenti sociali dovrebbero segnalare la famiglia delle fiere prima allo zoo, se le vogliono, e senn? allo Stato, perch? disperda l'aggregato bestiale, e li accolga, singolarmente, in strutture adatte, dove magari gli insegnano a vivere tra gli umani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        che grandissimi pezzi di merda... ? vero che un cane non vale un uomo.. ma sta gente non vale nemmeno il secondo che ci metti per buttarli gi? da una rupe.
        beh, permettimi di dissentire su questo punto.....

E' proprio in queste situazioni, e con questi esseri che neanche mi sento di chiamare uomini, che si capisce quanto possa valere veramente di piu' un cane a confronto di un uomo....

Non mi sento di dire altro.......queste cose mi rattristano troppo.....

Comment

• Font Size
          che pezzi di merda....

Comment

• Font Size
            Certo che al mondo ce n'? di pezi di merda frustrati e pieni di tare.
            Spero che augurare a quei bastardi di fare la stessa fine che hanno riservato a quelle povere bestiole serva a qualcosa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la frase l'ho messa solo perch? se scrivo che un cane vale pi? di un uomo salta fuori il solito gruppetto che grida allo scandalo.

Per me certi animali valgono ben pi? di tanti esseri umani...

Per me certa gente, colta sul fatto, andrebbe cremata all'istante.. devono morire tutti e subito.
              ma tu non eri contro la pena di morte?

Comment

• Font Size
                sono contro la pena di morte, ma per certe cose, si meriterebbero una morte immediata causata dal fato divino..

o anche dalla lava di un vulcano nei quali vengano gettati.

Comment

X
                Working...
                X