Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che grandissimi pezzi di merda... è vero che un cane non vale un uomo.. ma sta gente non vale nemmeno il secondo che ci metti per buttarli giù da una rupe.
Dalle risposte che avete dato ho capito il tipo di video.Non voglio vedere queste atrocit?.Penso che quelle persone valgano meno di un topo di fogna.Sicuramente se dovessi assistere ad una cosa del genere mi metterei nei guai.Ma non potrei rimanere indifferente.
io spero di non vedere mai una scena del genere , non saprei cosa la mia testa mi direbbe di fare sicuramente pero potrei trovarmi delle grane ...la gente cosi non ha diritti deve solo soffrire
Per me l? non sapranno mai chi ? stato, non riescono con gli assassini delle persone figuriamoci coi cani.
Per? bisognerebbe almeno cercare di rendersi conto perch? lo hanno fatto, e perch?, come c'? scritto nell'articolo, lo fanno spesso.
Mutilazioni: secondo me ovviamente la malavita non si mette a fare queste cose, se gli dessero noia i cani non li ammazza ad accettate, probabilmente ammazza il padrone per fare prima.
Direi neanche i contadini, perch? se volessero ammazzare degli animali non lo farebbero con questo sistema, penso avrebbero mezzi antichi ma efficaci.
Comment