Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mio armadio ci sono scheletri peggiori... con la patata, ma peggiori
scusa
ehm ehm... tornando in tema... ehm.. cio? seri
devo dire che per essere un trans ? notevole
anzi! sfido io a riconoscere che ? un trans attenti ometti... pi? si va avanti e pi? sorprese potreste trovare in giro
ehm ehm... tornando in tema... ehm.. cio? seri
devo dire che per essere un trans ? notevole
anzi! sfido io a riconoscere che ? un trans attenti ometti... pi? si va avanti e pi? sorprese potreste trovare in giro
attente donnette
quando a questi gli tagliano l'augello e lo sostituiscono con la patata di serie da F1 nun ve se caga + nessuno........
attente donnette quando a questi gli tagliano l'augello e lo sostituiscono con la patata di serie da F1 nun ve se caga + nessuno........
ah ah ah
scusa Bratz...
ma ci stava.....
ah ah ah
cosi' finisce il gioco... i trans sono ambiti proprio per il coso. Creano quel gusto di proibito e inaturale pur rimanendo in corpi statuari da donne (cosi' credo che sia... )
se le trasformi in donne normali ...tanto vale
Comment