Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima uscita Motociclisticamente parlando....un p? freddino tanti pinguini in giro.... fighi e fighette i soliti Ducatisti....i Bmw che non salutano mai... qualke esagitato che invade la corsia...cominciamo bene....per il resto bel mini giretto a parte i piedini freddi
Voi che avete fatto?? siete rimasti Orsi o siete diventati Pinguini
ciao , eri con fabrizio , io sono andato a spiazzi , non ti ho visto , dove sei andato?
l'ho gi? messa in un altro post comunque ....... questa mattina ore 10 circa, in territorio sanmarinese
(? vero, i BMWisti non salutano mai edit : a parte Alexab e un mio amico over50 di Viterbo)
Enio, tempo massimo un paio d'anni e ti vengo a trovare con il Bobber
ciao , eri con fabrizio , io sono andato a spiazzi , non ti ho visto , dove sei andato?
No ci sono andato da solo....aveva gente in casa era bloccato
Ero anchio a Spiazzi....ci sono andato nel pomeriggio sono partito alle 14,30 e sono rimasto fino alle 15,30...poi sono partito visto che la temperatura cominciava gi? scendere in quel momento era 7 gradi
No ci sono andato da solo....aveva gente in casa era bloccato
Ero anchio a Spiazzi....ci sono andato nel pomeriggio sono partito alle 14,30 e sono rimasto fino alle 15,30...poi sono partito visto che la temperatura cominciava gi? scendere in quel momento era 7 gradi
A casa a magnare de brutto, un p? ho rosicato,quel bel soletto dai il prossimo week andiamo che yoko conosce quattro curvette super su per di la..
io solito giretto in zona...come ogni week end da novembre a oggi...gomme belle calde, strade abbastanza decenti, ma aria nell'impianto della frizione e troppe auto!!!!
settimana prossima se il tempo tiene mi farò primo giro over 100km della stagione....sperem
Prima uscita Motociclisticamente parlando....un p? freddino tanti pinguini in giro.... fighi e fighette i soliti Ducatisti....i Bmw che non salutano mai... qualke esagitato che invade la corsia...cominciamo bene....per il resto bel mini giretto a parte i piedini freddi
Voi che avete fatto?? siete rimasti Orsi o siete diventati Pinguini
Qui da me ancora troppa sabbia, sale, strade troppo sporche...... per fare un giro ad andatura "bici in salita" continuo ancora a fare "'l'orso" in letargo, almeno fino a quando passer? anche il periodo delle piogge che tra poco ...... inevitabilmente ...son sicuro arriver?!
la mia l ho portata a fare la seconda revisione venerd?
Sabato son andato dai miei a rimetterla diciamo in ordine
freddino ma sopportabile
Stamattina son venuto a lavoro (ho prestato la macchina al mio padrone per andare a lavoro )
Gi? pi? caldino oggi anche se ho fatto solo 3 km e 2999 mt dei quali ancora in fase rem
Comment