Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stiamo x uscire dal Letargo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ho fatto il primo "tour sabbia&neve" della stagione!
    Mattina al mare, pomeriggio in alta montagna

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Prima uscita Motociclisticamente parlando....un p? freddino tanti pinguini in giro.... fighi e fighette i soliti Ducatisti....i Bmw che non salutano mai... qualke esagitato che invade la corsia...cominciamo bene....per il resto bel mini giretto a parte i piedini freddi

Voi che avete fatto?? siete rimasti Orsi o siete diventati Pinguini
      ciao , eri con fabrizio , io sono andato a spiazzi , non ti ho visto , dove sei andato?

Comment

• Font Size
        Io ho preferito surfare duro a cervinia!!! Ed è stata una scelta saggia....meteo perfetto, neve perfetta e pochissima gente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          l'ho gi? messa in un altro post comunque ....... questa mattina ore 10 circa, in territorio sanmarinese
          (? vero, i BMWisti non salutano mai edit : a parte Alexab e un mio amico over50 di Viterbo)

Enio, tempo massimo un paio d'anni e ti vengo a trovare con il Bobber

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            ciao , eri con fabrizio , io sono andato a spiazzi , non ti ho visto , dove sei andato?
            No ci sono andato da solo....aveva gente in casa era bloccato

Ero anchio a Spiazzi....ci sono andato nel pomeriggio sono partito alle 14,30 e sono rimasto fino alle 15,30...poi sono partito visto che la temperatura cominciava gi? scendere in quel momento era 7 gradi

Comment

• Font Size
              No ci sono andato da solo....aveva gente in casa era bloccato

Ero anchio a Spiazzi....ci sono andato nel pomeriggio sono partito alle 14,30 e sono rimasto fino alle 15,30...poi sono partito visto che la temperatura cominciava gi? scendere in quel momento era 7 gradi
              A casa a magnare de brutto, un p? ho rosicato,quel bel soletto dai il prossimo week andiamo che yoko conosce quattro curvette super su per di la..

Comment

• Font Size
                oggi pomeriggio mi hanno cercato ma ho dovuto declinare è venuta a farmi visita la ragazza a casa... ehm!

Comment

• Font Size
                  Mi sono gi? pinguinizzato...E di fighetto non c'ho proprio un cazz!

Comment

• Font Size
                    Fatto micro-giretto.

Avvistati automobilisti invasori di corsie e giustamente vaff***ulati, avvistata neve, e quindi ..... ritorno alla base.

Devo riprendere confidenza con un certo tipo di guida, ancora timore delle strade bagnate dietro alcune curve, ma buone premesse ci sono

Comment

• Font Size
                      io solito giretto in zona...come ogni week end da novembre a oggi...gomme belle calde, strade abbastanza decenti, ma aria nell'impianto della frizione e troppe auto!!!!
                      settimana prossima se il tempo tiene mi farò primo giro over 100km della stagione....sperem

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Enio, tempo massimo un paio d'anni e ti vengo a trovare con il Bobber
                        fai in fretta che alla mia et? ogni anno conta per due

Comment

• Font Size
                          Prima uscita Motociclisticamente parlando....un p? freddino tanti pinguini in giro.... fighi e fighette i soliti Ducatisti....i Bmw che non salutano mai... qualke esagitato che invade la corsia...cominciamo bene....per il resto bel mini giretto a parte i piedini freddi

Voi che avete fatto?? siete rimasti Orsi o siete diventati Pinguini
                          Qui da me ancora troppa sabbia, sale, strade troppo sporche...... per fare un giro ad andatura "bici in salita" continuo ancora a fare "'l'orso" in letargo, almeno fino a quando passer? anche il periodo delle piogge che tra poco ...... inevitabilmente ...son sicuro arriver?!

Comment

• Font Size
                            io mi levo di dosso il letargo la domenica 28, credo e spero!!!

non vedo l'ora.....sperando che le strade non siano troppo piene di sassolini e di neve che si scioglie e fa i rigagnoli....

Comment

• Font Size
                              Ad avercela ancora la moto...magari!!

Comment

• Font Size
                                la mia l ho portata a fare la seconda revisione venerd?
                                Sabato son andato dai miei a rimetterla diciamo in ordine
                                freddino ma sopportabile
                                Stamattina son venuto a lavoro (ho prestato la macchina al mio padrone per andare a lavoro )
                                Gi? pi? caldino oggi anche se ho fatto solo 3 km e 2999 mt dei quali ancora in fase rem

Comment

X
                                Working...
                                X