Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco chi ha il free pass per andare in tv..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco chi ha il free pass per andare in tv..

Domenica Cinque o come cavolo si chiama..
    Ovviamente mentre facevo zapping..
    Mi vedo F. V. come valletto, era un mio compagno d'asilo e frequenta il mio stesso bar dove ho lavorato un secolo...
    Un bel ragazzo per carità, fa il modello, lo spogliarellista etc.. ma... a parte che la prima cosa che doveva dire/presentare l'ha sbagliata facendo una gaffe clamorosa.. è figlio di un mafioso, boss della famiGGhia che qui ha poteri e giri vari; ha quasi sempre spacciato/rubato, fuori e dentro dalla galera..etc..

Braccia rubate all'agricoltura..

Peccato perché da piccolino aveva ovvi problemi .. ma è stato aiutato, aveva una buona famiglia affidataria, l'asilo privato dove lo conobbi, che ha cercato di dargli una vita 'normale'..

La mamma adottiva (bravissima grande donna..un esempio direi..) si sarà ribaltata nella tomba varie volte in questi anni..
    Last edited by danystoner; 14-03-10, 13:32.

• Font Size
    Quindi questo che ti dice?

Comment

• Font Size
      che la Dany ha un buon avvocato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        in effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quindi questo che ti dice?
          credo che stiamo pensando la stessa cosa eheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ehm.. no.. ehm...

Comment

• Font Size
              oddio basta essere belli e.. disposti a scendere a compromessi... quelli in gamba semmai finiscono a ricoprire ruoli un filino più importanti che valletti.

Comment

• Font Size
                Infatti dico..

Conoscendo parte della sua storia da piccolino e ci? che ? stato fatto per lui, visto che aveva una famiglia disastrata ed era sballottato come un pacco, ma avuto qualcuno che si ? preso cura di lui, esattamente come un figlio naturale.. Mi dispiace per le sue scelte e mi dispiace per quella famiglia affidataria che conoscevo molto bene. La sua mamma adottiva fu per me, in parte, una mamma, passavo pi? tempo con lei che con la mia di madre.. la ricordo con un sorriso, ora non c'? pi? purtroppo.

Il concetto ?: ? colpa tua di come sei voluto crescere nonostante l'aiuto datoti (non concesso a tutti i bambini bisognosi purtroppo)? ? colpa di tuo padre e tua madre? Entrambe le cose credo.. poi penso a quanti bambini magari ne avrebbero avuto bisogno altrettanto.. e un po' mi rode..

Comment

• Font Size
                  la bellezza non è mai stato un passe-partout per l'intelligenza.
                  Last edited by AndreaRS250; 14-03-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la bellezza non ? mai stato un passe-partout per l'intelligenza.
                    S?s? d'accordo..
                    Partendo da l?, facevo un passo 'oltre' al discorso della tv..

Comment

X
                    Working...
                    X