Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sniff sniff, l'odore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noto con piacere che pierino ha imparato dove non vanno gli apostrofi ahahah

cmq..a voglia.. chemistry..

Comment

• Font Size
      Io non amo molto che le donne o le ragazze si riempano di profumo mi piace il loro odore naturale lieve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Quanto ? importante per voi l'odore "natural" di una persona, quello della sua pelle?

Vorrei per? scindere la questione in due aspetti...

Quanto vi attizza l'odore nel rapporto di coppia, e quanto ? importante in un semplice rapporto sociale?

Non sto parlando di quelle persone che non si lavano sia chiaro!
        Il riferimento ? a quell'odore che tutti noi emaniamo, pur essendo appena docciati!

Per me ? fondamentale, ancor meglio se una donna pur non usando profumi particolari, odora di BUONO...insomma mi fa mooolto sesso!

Di contro temo che per quanto bbona, una donna di colore non riuscirebbe a stimolarmi, ma nemmeno riesco a starci troppo tempo vicino a parlarci (ovviamente sar? cos? anche per loro nei miei confronti) !

Come dite?
        Sniff sniff.......siete ancora raffreddati?
        molto...direi quasi fondamentale....

Comment

• Font Size
          Per me l'odore della partner è importantissimo... Se non mi piace il suo odore non voglio manco mettermici insieme...
          l'odore delle donne nere è buono, sa di selvaggio... Per lo meno lo era quello di una ragazza che avevo conosciuto tempo fa...
          Le rosse hanno un odore molto particolare... Non saprei definire se buono o no, è semplicemente strano...

Comment

• Font Size
            L'odore di una persona per me ? importantissimo: mi da la possibilit? di stamparmi in mente qualcosa che mi permette di riconoscere subito una persona.
            Naturalmente mi succede con chi mi sta accanto ogni giorno (ragazza, famigliari, coinquilini), ma ci sono poi quelle persone che hanno lasciato la loro "impronta olfattiva" dentro di me, come il vago odore di sigaro che accompagna il mio professore di italiano del liceo (con cui avevamo un rapporto molto bello e che spesso continuava anche al di fuori della scuola)!

Originally posted by LITLOPANG View Post
            Hanno un odore della pelle decisamente pi? marcato di altre razze, mia moglie ha lavorato in un negozio afro/americano che vende prodotti specifici per loro, non ? mica una mia invenzione, ? cos?...!
            Verissimo e senza alcuna motivazione razzista sotto: ? una questione ormonale che dal al sudore (ed al sebo) un odore diverso da "razza a razza" (un caucasico odorer? in maniera differente rispetto ad un Inuit che, a sua volta, odorer? in maniera diversa da un africano), che viene influenzata anche da clima e dieta.
            Per rendere l'idea ho un amico di colore che, scherzando, mi dice sempre che noi bianchi "puzziamo" di pelo bagnato!

Comment

• Font Size
              importantissimo il profumo naturale
              mi piace un sacco l'uomo che sa di pulito.. ma amo fortemente i profumi da uomo, mi ricordano papà che quando usciva di casa col dopobarba ancora bagnato sul viso mi lasciava tutto il faccino profumato per la giornata e pensavo sempre a lui
              i cattivi odori mi traumatizzano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                cancello tutti gli ot?
                Secondo me sarebbe meglio...

Tornando al topic, non saprei dire, certo mi piace la donna che profuma di pulito, ma non disdegno l'uso dei profumi...a me han sempre detto di avere un buon odore, persino da sudato! Ci? non toglie che mi piace profumarmi dopo una doccia e abbondo...roba da entrare in camera da letto la mattina e sentire nell'aria il profumo...

Entrando nel discorso dell'odore delle altre razze, quello dei neri ? strano, non mi piace ma non mi disturba, quello degli arabi invece mi infastidisce proprio...

rosse...purtroppo mai avuta una

Comment

X
                Working...
                X