Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sniff sniff, l'odore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sniff sniff, l'odore!

Quanto è importante per voi l'odore "natural" di una persona, quello della sua pelle?

Vorrei però scindere la questione in due aspetti...

Quanto vi attizza l'odore nel rapporto di coppia, e quanto è importante in un semplice rapporto sociale?

Non sto parlando di quelle persone che non si lavano sia chiaro!
    Il riferimento è a quell'odore che tutti noi emaniamo, pur essendo appena docciati!

Per me è fondamentale, ancor meglio se una donna pur non usando profumi particolari, odora di BUONO...insomma mi fa mooolto sesso!

Di contro temo che per quanto bbona, una donna di colore non riuscirebbe a stimolarmi, ma nemmeno riesco a starci troppo tempo vicino a parlarci (ovviamente sarà così anche per loro nei miei confronti) !

Come dite?
    Sniff sniff.......siete ancora raffreddati?
    Last edited by LITLOPANG; 14-03-10, 11:55.

• Font Size
    una donna di colore? cosa c'entra con l'odore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      alb? sei il solito ? risaputo che le donne e gli uomini di colore hanno un odore diverso della pelle rispetto ai bianchi.. ma non perch? nun se lavano sia chiaro e proprio una cosa genetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        Hanno un odore della pelle decisamente pi? marcato di altre razze, mia moglie ha lavorato in un negozio afro/americano che vende prodotti specifici per loro, non ? mica una mia invenzione, ? cos?...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          alb? sei il solito ? risaputo che le donne e gli uomini di colore hanno un odore diverso della pelle rispetto ai bianchi.. ma non perch? nun se lavano sia chiaro e proprio una cosa genetica

Ma infatti, poi onestamente non ho mai capito da cosa dipende, dal pigmento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Quanto ? importante per voi l'odore "natural" di una persona, quello della sua pelle?

Vorrei per? scindere la questione in due aspetti...

Quanto vi attizza l'odore nel rapporto di coppia, e quanto ? importante in un semplice rapporto sociale?

Non sto parlando di quelle persone che non si lavano sia chiaro!
            Il riferimento ? a quell'odore che tutti noi emaniamo, pur essendo appena docciati!

Per me ? fondamentale, ancor meglio se una donna pur non usando profumi particolari, odora di BUONO...insomma mi fa mooolto sesso!

Di contro temo che per quanto ****, una donna di colore non riuscirebbe a stimolarmi, ma nemmeno riesco a starci troppo tempo vicino a parlarci (ovviamente sar? cos? anche per loro nei miei confronti) !

Come dite?
            Sniff sniff.......siete ancora raffreddati?

cmq per me conta molto l'odore che emana la propria donna per esempio l'odore della pelle cosi natural ovviamente non puzzolente da una settimana senza doccia ? una cosa molto arrapante anche per me se una donna ha un buon odore di pelle... riguardo all'odore che hanno quelle di colore ? particolare non a tutti piace.. a me per esempio non fa alcuna differenza

Comment

• Font Size
              bhè se è per quello anche le rosse!!!!
              e mi attizzano da morire!

Comment

• Font Size
                ... vabbe basta la pelle olivastra

sotto col flame

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ma infatti, poi onestamente non ho mai capito da cosa dipende, dal pigmento?
                  onestamente questo non lo so nemmeno io.. ho avuto modo di stare a stretto contatto con una ragazza molto bella era del kenya... aveva un odore di selvaggio.. che mi stimolava istinti primordiali molto particolari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    bh? se ? per quello anche le rosse!!!!
                    e mi attizzano da morire!
                    le rosse a chi lo dici

Comment

• Font Size
                      onestamente questo non lo so nemmeno io.. ho avuto modo di stare a stretto contatto con una ragazza molto bella era del kenya... aveva un odore di selvaggio.. che mi stimolava istinti primordiali molto particolari

Porcellino!

Comment

• Font Size
                        le rosse a chi lo dici

Idem, ero fidanzato con una rossa quando avevo 17 anni ed ora che ci penso aveva un odorino...!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... vabbe basta la pelle olivastra
                          sotto col flame

Non l'ho capita...

Comment

• Font Size
                            che a legger male certe frasi, si scatena subito la rissa verbale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              che a legger male certe frasi, si scatena subito la rissa verbale
                              Pi? che leggere male, ? il collegare poco il neurone avvinazzato!

Comment

X
                              Working...
                              X