Meglio una supersportiva ultima generazione o una supersportiva non pi? attualissima ma superbombardata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio ricorrente
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Io sono per le cose personalizzate.. meglio se su moto recenti..
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by mito22Io sono per le cose personalizzate.. meglio se su moto recenti..
ma dai che la '03 ? ancora attualissima... ok non ? l'ultimissima ma ? molto valida
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Fede.R1Originally posted by mito22Io sono per le cose personalizzate.. meglio se su moto recenti..
ma dai che la '03 ? ancora attualissima... ok non ? l'ultimissima ma ? molto valida
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Solitamente ? il ragionamento che faccio io.... fino a quando non me ne trovo una davanti... con terminali... pedane... e altri simpatici oggettini... peccato solo per i colori, ma li si pu? sempre rimediare...
allora il tuo dubbio ? se tenere la tua e personalizzarla o se prendere la '04 (credo)
mettiamo caso prendendo la '05... la lasceresti cosi come esce? io credo di no... su qualsiasi moto ? bello metterci mano ? personalizzarla indipendentemene che sia vecchia o nuova
Comment
-
se economicamente puoi farlo.... prenditi l'ultimo modello,
.... a meno che tu non sia affascinato da una certa linea, uno stile particolare che magari non riesci a trovare nelle ultime novit?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: dubbio ricorrente
Originally posted by Fede.R1Meglio una supersportiva ultima generazione o una supersportiva non pi? attualissima ma superbombardata?
Comment
X
Comment