Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vah, sono quasi in lutto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vah, sono quasi in lutto..

Dopo sei anni, sono di nuovo ufficialmente senza due ruote. Mi sento, come dire, nudo. Non pensavo ci si potesse sentire così per un "semplice" mezzo. Ed invece. Sticazzi quelli che dicono "è solo una moto", se non si prova e non si vive per davvero questo mondo, non si potrà mai sapere cosa significa rinunciare alla propria moto.

Ma pazienza, a volte bisogna avere altre priorità nella vita.

Ad ogni modo è solo un arrivederci, certo non un addio.

Mi ricorderò così, per il momento (Corsica-Sardegna '09)

Sempre LAMPS ragazzi.
    Last edited by Mathias; 13-03-10, 16:18.

• Font Size
    Dai che appena puoi prendi altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dai che appena puoi prendi altro...

Ma infatti prima dell'estate un motardone me lo faccio

Uso pista per?..

Comment

• Font Size
        scusa la domanda...

ma perchè l'hai venduta ???

per un 916 ti avranno dato due pizze e un fico... non credo che fosse una discorso economico.... e tenerla non ti costava più di tanto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          scusa la domanda...

ma perchè l'hai venduta ???

per un 916 ti avranno dato due pizze e un fico... non credo che fosse una discorso economico.... e tenerla non ti costava più di tanto..

L'ho venduta principalmente per il quieto vivere familiare. Sono anni che lotto contro tutti e tutto per tenere una moto in garage. L'anno scorso è venuto a mancare un parente per incidente in moto, e da allora non si vive più. Visto che comunque l'avrei usata meno quest'anno causa tempo, ho trovato una via di mezzo nell'uso in pista (vorrei appunto provare un SM). Che però ahimè, per quanto pericolosa, la strada è tutt'altra cosa.
          Last edited by Mathias; 13-03-10, 16:52.

Comment

• Font Size
            guarda che con il motard.. ti fai molto .. MA MOLTO ..pi? male che con una stradale in pista.....

la maggior parte dei voli con una sportiva sono scivolate.... con i motard sono sempre catapultoni in orbita... senza contare che l'ambiente ? molto pi? di sportellatori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              guarda che con il motard.. ti fai molto .. MA MOLTO ..pi? male che con una stradale in pista.....

la maggior parte dei voli con una sportiva sono scivolate.... con i motard sono sempre catapultoni in orbita... senza contare che l'ambiente ? molto pi? di sportellatori...

Si mi hanno detto anche questo.. boh, vedr?. Mal che vada faccio 2 turni e mollo tutto, almeno per un p?. Cos? magari la finiscono di tritarmi le palle.

Comment

• Font Size
                prendi un bel k1300r bmw e ti fai i viaggiozzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Dopo sei anni, sono di nuovo ufficialmente senza due ruote. Mi sento, come dire, nudo. Non pensavo ci si potesse sentire cos? per un "semplice" mezzo. Ed invece. Sticazzi quelli che dicono "? solo una moto", se non si prova e non si vive per davvero questo mondo, non si potr? mai sapere cosa significa rinunciare alla propria moto.

Ma pazienza, a volte bisogna avere altre priorit? nella vita.

Ad ogni modo ? solo un arrivederci, certo non un addio.

Mi ricorder? cos?, per il momento (Corsica-Sardegna '09)

Sempre LAMPS ragazzi.
                  ? durissima senza moto per noi..

di un p?,vado un p? fuori tema.. ? stato molto difficile organizzare un viaggio del genere come quello che dicevi sardegna corsica?

non sai quanto vorrei fare una roba del genere....................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    di un pò,vado un pò fuori tema.. è stato molto difficile organizzare un viaggio del genere come quello che dicevi sardegna corsica?

Facilissimo, ti dirò. L'importante è organizzarsi un pò con i campeggi e i traghetti.. se lo fai in compagnia poi, come ho fatto io, è il massimo.
                    Last edited by Mathias; 13-03-10, 18:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54 View Post
                      ? durissima senza moto per noi..

di un p?,vado un p? fuori tema.. ? stato molto difficile organizzare un viaggio del genere come quello che dicevi sardegna corsica?

OT

Internet ? un mezzo potente, usalo.
                      Prendi ispirazione da chi ha gi? viaggiato, spesso trovi report di viaggi dettagliati con indirizzi e siti web di alberghi, pensioni e agriturismo, sembra complicato ma alla fine si tratta di fare 2 telefonate e un bonifico.
                      Sempre meglio in compagnia che da soli, fottitene se ti dicono che con una sportiva non si pu? viaggiare.....io lo faccio da 4 anni e conosco chi lo f? da 30 su Ducati.

Fine OT

Comment

• Font Size
                        vuoi la strada??

torna a casa con una di queste...e non ti dovrebbe nemmeno costare molto di manutenzione
                        io mi dò un altro anno di astinenza poi proverò a prendermi un bobber...

Comment

• Font Size
                          eh ? dura si senza moto..io la prendo a primavera 2011 o per questo natale che viene...se tutto gira per il verso giusto..la prossima stagione si ricomincia a darci dentro pi? di prima devo solo resistere un' anno soltanto

Comment

• Font Size
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                            perch?????

Last edited by bosco_RR; 14-03-10, 09:57.

Comment

• Font Size
                              Che c'entra il bocchinometro??

Comment

X
                              Working...
                              X