Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E POI DICONO CHE GLI ANIMALI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: E POI DICONO CHE GLI ANIMALI...

Originally posted by sincro
    ...NON PROVANO EMOZIONI...NON HANNO SENTIMENTI....
    Avete sentito la notizia di quel doberman che si st? lasciando morire in seguito alla scomparsa del suo "padroncino" di 25 anni in un incidente?
    E' l?...con gli occhioni tristi...malinconici...quasi spenti...
    Si vede anche attraverso la telecamera che non riesce a vivere senza la "sua met?"...mi ? sceso un lacrimone a sentire la notizia...
    Chi ha un animale in casa (che sia cane o gatto come nel mio caso) mi capir?...lo si ama...non gli si vuole solo bene...lo si AMA...
    Ci fa le feste quando si torna a casa e piange quando non ci siamo...
    E POI MI VENGONO A DIRE CHE NON PROVANO SENTIMENTI...MA MI FACCINO IL PIACERE
    Sono proprio coloro che dicono che gli animali non provano emozioni e non hanno sentimenti a non provare per primi tutto cio....

Ti straquoto in pieno sincro.... Io purtroppo so quanto si puo arrivare ad amare
    un batuffolo peloso....

Il mio batuffolo peloso miao... ? morto da tre settimane.... e mi manca in
    una maniera indescrivibile.... mi manca giocare con lui a nascondino la sera...
    mi manca sentirmi chiamare per andare a letto... mi manca svegliarmi con
    i suoi bacetti sul naso....

Mi manca...e so che anch'io gli manco.......

E mi ricordo che quando ero malata e stavo a letto.... anche lui non si muoveva
    mai dal letto... non giocava e stava buono buono a scaldarmi e a farmi le
    coccole.... si alzava solo quando andavo in bagno....
    Era dolcissimo... mi leccava le lacrime quando piangevo..... si metteva fra
    me e mamma quando litigavamo e miagolava (in un modo particolare) finch?
    non smettevamo....

Era una persona bellissima il mio pino... gli mancava solo la parola... ma si
    faceva capire benissimo...

E mi dispiace tanto per quel canino..... immagino quanto stia male senza il
    suo amico....

Comment

• Font Size

Avete sentito la notizia di quel doberman che si st? lasciando morire in seguito alla scomparsa del suo "padroncino" di 25 anni in un incidente?
      Si vede anche attraverso la telecamera che non riesce a vivere senza la "sua met?"...mi ? sceso un lacrimone a sentire la notizia...
      Chi ha un animale in casa (che sia cane o gatto come nel mio caso) mi capir?...lo si ama...non gli si vuole solo bene...lo si AMA...
      gli animali a volte sono pi? sensibili degli uomini

Comment

• Font Size
        io ho due cani, l'anno scorso ? morta la femmina, in famiglia ? stato un dramma, mia moglie per una settimana non ? uscita di casa xch? ogni volta che tentava di parlare piangeva, io mi sentivo distrutto, e glia altri due cani, non volevano mangiare!
        ogni tanto penso che prover? un dolore grandissimo quando mi lasceranno e che non ne vorr? avere pi?.

Comment

• Font Size

??
          superstramegaquotoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

X
          Working...
          X