Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio propriet? furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio propriet? furgone

ma quanto costa?????? per le moto all'aci o agenzia sono 200 euro,ma per un furgone quanto costa?

• Font Size
    un botto.. se non ricordo male attorno ai 350 neuri...

Comment

• Font Size
      caxxo!!!!!!! mi aspettavo un 250

Comment

• Font Size
        Va in base alpeso di trasporto il mio transit a firenze portata 800 kg quindi poco ci son volute quasi 600 € sia quando l'ho comprato che quando l'ho rivenduto........

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          caxxo!!!!!!! mi aspettavo un 250
          E vabb?... dai.. 100 euro in pi?.. quando ho letto BOTTO pensavo 5-600 euro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LONLO View Post
            Va in base alpeso di trasporto il mio transit a firenze portata 800 kg quindi poco ci son volute quasi 600 ? sia quando l'ho comprato che quando l'ho rivenduto........
            Originally posted by mito22 View Post
            E vabb?... dai.. 100 euro in pi?.. quando ho letto BOTTO pensavo 5-600 euro!
            leggi sopra mito

io ho un 2000 benzina e quando l'ho preso non ricordo il prezzo del passaggio!! caxxo per? se sono 5-600 euro sono botte!!!

Comment

• Font Size
              dipende dalla partata del mezzo ma ti assicuro che 350? son decisamente pochi

Comment

• Font Size
                Mi ricordo che al p.r.a con mille sbattimenti venivano 490 euro x un transit 2400 diesel tetto basso passo corto portata 800 kg in agenzia son costate intorno ai 550 euro ma in dieci minuti ho fatto tutto.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO View Post
                  Mi ricordo che al p.r.a con mille sbattimenti venivano 490 euro x un transit 2400 diesel tetto basso passo corto portata 800 kg in agenzia son costate intorno ai 550 euro ma in dieci minuti ho fatto tutto.......
                  Cio?, in pratica, ti ? costato 55 euro al minuto

Ladr***iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

Comment

X
                  Working...
                  X