Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catania - Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ma tu ci credi?
    se si... ma in cosa

    valla' bona grazia che ti godi "A Lazio..."
    che non e' poco
    in che senso..?

    A Lazio spero di godermela in B..!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      in che senso..?
      che anche se vincete a livorno.... alla fine... a fine anno che viete... bona grazia un 3 posto...
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      A Lazio spero di godermela in B..!!
      appunto come detto... goditi quella, nel senso che e' la soddisfazione massima del 2010
      e nn e' poco...
      ma sperar che la roma panatinakosvinca qualcosa... e' eccessivo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ieri sono stato un pirla a priori...!!

        Livorno - Roma...!!

        un sacco di volte son stato pirla a priori ma ? questo il fascino dell'inspiegabile...ovviamente non ? che uno se ne va in depressione pero' quei 90 minuti e un p? di pi? son sempre belli da vivere a chi gli piace...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dino1108 View Post
          un sacco di volte son stato pirla a priori ma ? questo il fascino dell'inspiegabile...ovviamente non ? che uno se ne va in depressione pero' quei 90 minuti e un p? di pi? son sempre belli da vivere a chi gli piace...
          non tutti lo capiscono....il bello della vita ? anche questo, poi certo ammalarsi no, per? farsi rodere un p? il culo si, decisamente....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sgamino81 View Post
            che anche se vincete a livorno.... alla fine... a fine anno che viete... bona grazia un 3 posto...

            appunto come detto... goditi quella, nel senso che e' la soddisfazione massima del 2010
            e nn e' poco...
            ma sperar che la roma panatinakosvinca qualcosa... e' eccessivo
            il terzo posto me lo prendo volentieri, visto specialmente come era iniziato il campionato...per? se vincevamo ieri il discorso poteva cambiare...ma purtroppo con i se e i ma non si vince nulla...

            la Lazio in B ? qualcosa si meraviglioso, non ci sono andati per fallimento e ci vanno per il gioco ? qualcosa di bellissimo....

            la Roma non ? quella del Panatinaikos, purtroppo soffriamo di amnesia paurose....per esempio, il fuorigioco, questo sconosciuto....abbiamo fatto resuscitare Lucarelli...ce dovrebbe fa un bel bonifico altro che....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              non tutti lo capiscono....il bello della vita ? anche questo, poi certo ammalarsi no, per? farsi rodere un p? il culo si, decisamente....
              son perfettamente d'accordo...credo che semplicemente si chiami passione per qualcosa che sia una squadra,un pilota,un cantante etc..etc...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dino1108 View Post
                son perfettamente d'accordo...credo che semplicemente si chiami passione per qualcosa che sia una squadra,un pilota,un cantante etc..etc...
                a me pensa che m'? tokkata la Roma e Max Biaggi....c'ho er fegato che ? un dirigibile....che sfigato che sono..!

                meno male che per la musica non sono appassionatissimo, come minimo me sceglievo Masini...!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Sono daccordo che la passione chiude la vena....che faccia vivere gli ultimi 2 minuti col cuore in gola in modo diverso che si vinca o che si perda...

                  ma.........

                  Non riesco a capire il tifo "contro".

                  Se la sconfitta del milan ieri sera avrebbe tenuto per la mia INTER in una condizione di vantaggio anche psicologico il calcolo ci pu? stare, ma che la roma ieri abbia pareggiato col livorno.....onestamente non mi interessa.

                  Invece altri gi? a dire "Rometta"...."e roma merda....e roma merda....e roma roma roma merdaaaaa"

                  Onestamente mi infastidisce....

                  Come mi infastidisce chi commenta che Adriana Stoner ? andata con questo o con quello.....che Valentino prima o poi cade e sta fuori un paio di mesi....o Max he merita di non trovare pi? una moto...

                  Io tifo INTER....tifo DUCATI.....tifo FERRARI.....

                  NON CONTRO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Sono daccordo che la passione chiude la vena....che faccia vivere gli ultimi 2 minuti col cuore in gola in modo diverso che si vinca o che si perda...

                    ma.........

                    Non riesco a capire il tifo "contro".

                    Se la sconfitta del milan ieri sera avrebbe tenuto per la mia INTER in una condizione di vantaggio anche psicologico il calcolo ci può stare, ma che la roma ieri abbia pareggiato col livorno.....onestamente non mi interessa.

                    Invece altri giù a dire "Rometta"...."e roma merda....e roma merda....e roma roma roma merdaaaaa"

                    Onestamente mi infastidisce....

                    Come mi infastidisce chi commenta che Adriana Stoner è andata con questo o con quello.....che Valentino prima o poi cade e sta fuori un paio di mesi....o Max he merita di non trovare più una moto...

                    Io tifo INTER....tifo DUCATI.....tifo FERRARI.....

                    NON CONTRO!
                    e quindi?




                    quando guardi l'inter che fai tifi anche per la squadra avversaria? se tifi per l'inter è chiaro che sei contro l'altra squadra voglio dire hai appena detto che tifi contro altre squadre o case motociclistiche solo in maniera diversa
                    Last edited by pierry; 15-03-10, 18:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pierry View Post
                      e quindi?


                      Ero certo che non avresti capito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Ero certo che non avresti capito!!!
                        no no ho capito benissimo.. sei tu che te la stai cantando e suonando da solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pierry View Post
                          no no ho capito benissimo.. sei tu che te la stai cantando e suonando da solo


                          Beh!!

                          S? vichingo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by vichingo View Post


                            Beh!!

                            S? vichingo!!
                            e che vichingo


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pierry View Post
                              e che vichingo


                              Ma bafffffffff!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Sono daccordo che la passione chiude la vena....che faccia vivere gli ultimi 2 minuti col cuore in gola in modo diverso che si vinca o che si perda...

                                ma.........

                                Non riesco a capire il tifo "contro".

                                Se la sconfitta del milan ieri sera avrebbe tenuto per la mia INTER in una condizione di vantaggio anche psicologico il calcolo ci pu? stare, ma che la roma ieri abbia pareggiato col livorno.....onestamente non mi interessa.

                                Invece altri gi? a dire "Rometta"...."e roma merda....e roma merda....e roma roma roma merdaaaaa"

                                Onestamente mi infastidisce....

                                Come mi infastidisce chi commenta che Adriana Stoner ? andata con questo o con quello.....che Valentino prima o poi cade e sta fuori un paio di mesi....o Max he merita di non trovare pi? una moto...

                                Io tifo INTER....tifo DUCATI.....tifo FERRARI.....

                                NON CONTRO!
                                ? vero non tifate contro passate direttamente alle interrogazioni parlamentari,le intercettazioni e al gomblotto....
                                Anzi vi conviene iniziare a far qualcosa perch? c'? aria di zeru tituli....finalmente tornate al vostro posto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X