Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente io sono in ferie oggi... dormito fino a tardi, dolce e caldo risveglio , veloce visita medica, pranzetto leggero, accompagnato il babbo a prendere la macchina dal mecca, ora in attesa di un amico per fare due chiacchere.
a me...ho finito tutto quello che dovevo fare con un'ora di anticipo..corro troppo ..e ora mi gratto un po', in fondo è venerdì (ora legge Lele e mi fucila)
diciamo pure che la temperatura polare non invita ad entrare in una conce di moto....un po' come la gelateria insomma...
QUINDI....NUN ME PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, faccio un ragionamento logico deudttivo. Se mi stesse passando il pomeriggio lavorativamente parlando, non starei qui sul forum a scrivere boiate. O no?
Scusate, faccio un ragionamento logico deudttivo. Se mi stesse passando il pomeriggio lavorativamente parlando, non starei qui sul forum a scrivere boiate. O no?
In linea teorica si...ma il linea logica...chi ? che segue la linea logica?
Comment