Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk X

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk X

ma avete visto che hanno tirato fuori quelli della MILESTONE????

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WsBzrWxriSU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WsBzrWxriSU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]
    Last edited by @Sky@; 12-03-10, 15:12.

• Font Size
    Anche l'anno scorso pareva chiss&#224; che gioco avessero tirato fuori...invece faceva cagare! ..vedremo quando uscir&#224;..piuttosto,si sa una data?

Comment

• Font Size
      Le gomme dell'R1 sembrano delle camere d'aria enormi

Comment

• Font Size
        esce il 10 maggio.....io ho sia 08 che 09......e devo dire che non sono malaccio.........ma questo, a quanto pare, oltre alla SBK avr&#224; anche la SS e la STK.....ed in pi&#249;, anche se non ho capito bene, si avr&#224; la possibilit&#224; di correre con moto e piloti storici come Foggy, Yanagawa ed altri

Comment

• Font Size
          Ma non c'&#232; manco una moto seria? Non lo compro!

Comment

• Font Size
            sono quelli della MILESTONE e non milestorm

anch'io sono uno di quelli che si ? lamentato per la giocabilit? del 09.

cmqe in questo forum c'? chi ci ascolta e chi si espone per la Milestone,? un utente che partecipa allo sviluppo di questi giochi e ha gi? detto che su sbkX ci saranno ottime cose.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              sono quelli della MILESTONE e non milestorm

anch'io sono uno di quelli che si ? lamentato per la giocabilit? del 09.

cmqe in questo forum c'? chi ci ascolta e chi si espone per la Milestone,? un utente che partecipa allo sviluppo di questi giochi e ha gi? detto che su sbkX ci saranno ottime cose.....
              chiedo scusa

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X