Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Umiliata dalla prof, la denuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    ma te ce l hai con me ... dai di la verit? ... cerchi qualsiasi mio messaggio per trolleggiare e fare il bastiancontrario .
    Anche quando ho palesemente ragione .
    Ma se vuoi ti do ragione....cos? sei contento

HAI RAGIONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Lele Ok...ti do anche ragione, ma c'? modo e modo di educare
      Si ? vero ... io per? non sono in grado di giudicare . Concordo solo nel dire che ? il lavoro pi? difficile del mondo educare i figli in questa societ? sballata .

Comment

• Font Size
        1 sinceramente da ragazzino non traducevo tutte le scritte che c'erano sulle mie magliette

2 mi sembra cmq na scritta gogliardica

3 occorrerebbe vedere come ed in che modo realmente l'insegante l'ha presa in mezzo ed umiliata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Lele Ok...ti do anche ragione, ma c'? modo e modo di educare
          C'? anche modo e modo di prendere le affermazioni di una ragazzina di 15 anni
          direi che fare la met? della met? della met? di quello che raccontano ? ancora tanto
          Un p? come quando tra motociclisti al bar si parla di tempi in pista e angoli di piega

Comment

• Font Size
            ma io mi chiedo come fanno tra l'altro a scrivere questi articoli... cioé, vanno dai compagni di classe di lei (chi da bocia non voleva far fuori tutti i professori) e le chiedono come é andata? Mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si ? vero ... io per? non sono in grado di giudicare . Concordo solo nel dire che ? il lavoro pi? difficile del mondo educare i figli in questa societ? sballata .
              Io ti riporto un esempio palesissimo successo a me quando andavo a scuola..professore di italiano che criticava tutti su qualsiasi cosa non gli andasse bene PER TUTTA LA LEZIONE, mentre quello di cucina ce lo faceva presente e bon finita li, alla fine quando studiavi e facevi il tuo non era un cacacaxxo...e' finita che quello di cucina insegna ancora, mentre quello di italiano, dopo anni di spaccamenti di palle i ragazzi hanno iniziato a ribattere sempre discutendo e ora non insegna pi? perch? non ce la fa a reggere...fai te..

Comment

• Font Size
                C'? anche modo e modo di prendere le affermazioni di una ragazzina di 15 anni
                direi che fare la met? della met? della met? di quello che raccontano ? ancora tanto
                Un p? come quando tra motociclisti al bar si parla di tempi in pista e angoli di piega
                Allora andrebbe presa la via di mezzo da entrambe le parti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  1 sinceramente da ragazzino non traducevo tutte le scritte che c'erano sulle mie magliette

2 mi sembra cmq na scritta gogliardica

3 occorrerebbe vedere come ed in che modo realmente l'insegante l'ha presa in mezzo ed umiliata.
                  ma tanto, al giorno d'oggi, sparare a zero sulle autorit? (professori, forze dell'ordine, datori di lavoro ecc ecc) fa sempre "figo" e "presunta vittima"

al posto di partire dalla presunzione d'innocenza e dal provare la colpa oltre ogni raggionevole dubbio...si parte dai presupposti opposti!
                  sono sicuramente colpevoli...vediamo se riescono a difendersi!

Comment

• Font Size
                    I tempi in cui il professore, maestra, allenatore ecc. ha sempre ragione purtroppo sono finiti...la mia maestra a cui sono legatissimo ancora ora, mi prendeva a sganassoni perchè dimenticavo di mettere l'accento sulla e, cosa che faccio ancora oggi... se mi lamentavo con mia madre mi diceva che faceva bene...!!

Ste ragazzette se vestono da mignotte, fanno le mignotte, vogliono tutto e subito....a 12 anni già sono state con venti uomini poi se lamentano per un commento....tutto da verificare poi. mah...

Comment

• Font Size
                      a scuola si andava con il grembiule.....

Comment

• Font Size
                        se posso dire la mia una volta mia mamma mi ha comprato una maglietta molto bella con le scritte piccole, era tutta contenta mi stava pure bene poi leggo bene e c'era scritto in inglese "voglio far sesso con te, sono una ragazza hot!" mia mamma ovviamente mica lo sapeva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          I tempi in cui il professore, maestra, allenatore ecc. ha sempre ragione purtroppo sono finiti...la mia maestra a cui sono legatissimo ancora ora, mi prendeva a sganassoni perch? dimenticavo di mettere l'accento sulla e, cosa che faccio ancora oggi... se mi lamentavo con mia madre mi diceva che faceva bene...!!

Ste ragazzette se vestono da mignotte, fanno le mignotte, vogliono tutto e subito....a 12 anni gi? sono state con venti uomini poi se lamentano per un commento....tutto da verificare poi. mah...
                          ? vero anche i miei quando le maestre mi sgridavano di brutto anche se non avevano troppa ragione mi dicevano " se tu fossi stata zitta e buona questo non sarebbe successo!"
                          infatti ho imparato a non dire piu ke mi rimproveravano perch? ero discola, se no a casa ne prendevo il doppio

Comment

• Font Size
                            gianni non ricordavo che eri cosi cagacaxxi

Comment

• Font Size
                              Ma che sparassero a mamma e figlia .
                              Cio? lanci un messaggio da zoccola e ti offendi se uno ti dice che quel messaggio ? da zoccole .
                              Parole Sante!

Comment

• Font Size

da una parte è vero che ci sono professori assolutamente fuori di melone... il problema è che il preside non può allontanarli.

dall'altra ci sono gli studenti, che non capiscono che il loro unico "sbattimento" è studiare quel poco e godersela, perchè durerà pochi anni.

ben venga la divisa stile giappone... sarebbe fighissima.
                                Last edited by AndreaRS250; 12-03-10, 11:14.

Comment

X
                                Working...
                                X