Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
?Umiliata dalla prof, la denuncio?
Collapse
X
-
-
1 sinceramente da ragazzino non traducevo tutte le scritte che c'erano sulle mie magliette
2 mi sembra cmq na scritta gogliardica
3 occorrerebbe vedere come ed in che modo realmente l'insegante l'ha presa in mezzo ed umiliata.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLele Ok...ti do anche ragione, ma c'? modo e modo di educare
direi che fare la met? della met? della met? di quello che raccontano ? ancora tanto
Un p? come quando tra motociclisti al bar si parla di tempi in pista e angoli di piega
Comment
-
ma io mi chiedo come fanno tra l'altro a scrivere questi articoli... cioé, vanno dai compagni di classe di lei (chi da bocia non voleva far fuori tutti i professori) e le chiedono come é andata? Mah...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ? vero ... io per? non sono in grado di giudicare . Concordo solo nel dire che ? il lavoro pi? difficile del mondo educare i figli in questa societ? sballata .
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostC'? anche modo e modo di prendere le affermazioni di una ragazzina di 15 anni
direi che fare la met? della met? della met? di quello che raccontano ? ancora tanto
Un p? come quando tra motociclisti al bar si parla di tempi in pista e angoli di piega
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post1 sinceramente da ragazzino non traducevo tutte le scritte che c'erano sulle mie magliette
2 mi sembra cmq na scritta gogliardica
3 occorrerebbe vedere come ed in che modo realmente l'insegante l'ha presa in mezzo ed umiliata.
al posto di partire dalla presunzione d'innocenza e dal provare la colpa oltre ogni raggionevole dubbio...si parte dai presupposti opposti!
sono sicuramente colpevoli...vediamo se riescono a difendersi!
Comment
-
I tempi in cui il professore, maestra, allenatore ecc. ha sempre ragione purtroppo sono finiti...la mia maestra a cui sono legatissimo ancora ora, mi prendeva a sganassoni perchè dimenticavo di mettere l'accento sulla e, cosa che faccio ancora oggi...se mi lamentavo con mia madre mi diceva che faceva bene...!!
Ste ragazzette se vestono da mignotte, fanno le mignotte, vogliono tutto e subito....a 12 anni già sono state con venti uomini poi se lamentano per un commento....tutto da verificare poi. mah...
Comment
-
se posso dire la mia una volta mia mamma mi ha comprato una maglietta molto bella con le scritte piccole, era tutta contenta mi stava pure bene poi leggo bene e c'era scritto in inglese "voglio far sesso con te, sono una ragazza hot!" mia mamma ovviamente mica lo sapeva
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostI tempi in cui il professore, maestra, allenatore ecc. ha sempre ragione purtroppo sono finiti...la mia maestra a cui sono legatissimo ancora ora, mi prendeva a sganassoni perch? dimenticavo di mettere l'accento sulla e, cosa che faccio ancora oggi...se mi lamentavo con mia madre mi diceva che faceva bene...!!
Ste ragazzette se vestono da mignotte, fanno le mignotte, vogliono tutto e subito....a 12 anni gi? sono state con venti uomini poi se lamentano per un commento....tutto da verificare poi. mah...
infatti ho imparato a non dire piu ke mi rimproveravano perch? ero discola, se no a casa ne prendevo il doppio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
da una parte è vero che ci sono professori assolutamente fuori di melone... il problema è che il preside non può allontanarli.
dall'altra ci sono gli studenti, che non capiscono che il loro unico "sbattimento" è studiare quel poco e godersela, perchè durerà pochi anni.
ben venga la divisa stile giappone... sarebbe fighissima.Last edited by AndreaRS250; 12-03-10, 11:14.
Comment
X
Comment