Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posto che ognuno si veste come ***** gli pare, visto che a 15 anni una maglietta si pu? anche prendere sul ridere (anzi, magari si riuscisse a prendere un po' di pi? sul ridere)...visto che - credo - molti di noi abbiano indossato magliette per fare i cretini
se la prof ha pronunciato quelle parole: ? totalmente fuori luogo
se la prof non le ha pronunciate: la ragazzina dovrebbe sturarsi le orecchie... o.o
legnate su legnate su legnate... sperando che non sia troppo tardi
purtroppo non e' sempre cosi o almeno ho una esperienza in prima persona di un amico, ma amico amico, quindi con famiglia e genitori che conosco da sempre da bambino, ervamo in vacanza insieme
educazione eprfetta.
beh da quando aveva 16 anni si buca e ne fa di tutti i colori...
e fidati le legnate non sempre servono.
una parte del carattere (compresa l'educazione, il modo di fare, ecc) i genitori aiutano a formartelo e sono davvero loro che ti indicano la corretta via della vita, ma una aprte e' innato. non so come funziona, ma davvero e' incredibile.
almeno questo e' quello che ho visto io in prima persona, e non parlo di amici di amici.
Oggi ho una maglietta che spiega come dar il 100% al lavoro.... (luned? il 15%, marted? il 20% ecc)
Si il capo qualche cosa ha detto la prima volta... Ma a me che me frega?
PS- io son venuto alle mani con un prof alle superiori.... E quando son arrivato a casa le ho prese pure dai miei... altro che denuncia
Cio? lanci un messaggio da zoccola e ti offendi se uno ti dice che quel messaggio ? da zoccole .
perche', tutte quelle che si abbagasciano peggio delle battone e poi si offendono quando sono considerate semplici pezzi di carne che camminano, dove le vogliamo mettere?
perche', tutte quelle che si abbagasciano peggio delle battone e poi si offendono quando sono considerate semplici pezzi di carne che camminano, dove le vogliamo mettere?
ahahah mi viene in mente la scena successa 2 settimane fa
Andiamo al Bowling con amici di domenica pomeriggio a fare una partitina a stecca (10 anni che non entravo li di domenica)
Media di età 14-15
Un baldrakkame assurdo
PAssa una vestita molto peggio di una prostituta e che tra l altro aveva rotoli di ciccia che sbordavano da quella cintura che penso lei chiamasse gonna ...
Tra me e me dico ( ok fare la baldrakka ma sei proprio inguardabile )
e lei mi quarda e mi fa
"cos hai tanto da guardare " con aria da ficca di titanio
Io " nulla , ma se ho una figlia così la prendo e gli do fuoco "
Se l 'è presa ,mha e che son stato pure magnanimo
Secondo me per ora ? un giallo, nel senso che non si sa se la profe ha davvero detto quelle parole.
Cmq direi un po' coglionazza la mamma che va a comprare lei stessa roba per e con la figlia, e che poi non ? in grado di valutare che effetto potrebbe avere quella roba a scuola.
La figlia direi meno responsabile, ? una ragazzina .....
La profe, se davvero ha detto quele cose, ha sbagliato di grosso: doveva chiamare la madre e dirgli, in privato, che la cosa non va.
Ovviamente i giornali ci marciano sopra, piccolo scandalo, brutte offese, e scuola di m***: Come Volevasi Dimostrare
rimango basito dal racconto e dalle risposte di alcuni partecipanti del forum!!!
sono per una scritta si da della troietta ad una ragazza di 15anni!! mah
allora chi ha comprato la maglietta e tutti i vari gadget con la scritta de puta madre cos'?? un mafioso? un narco trafficante? un killer professionista?
io dico che la prof visto la sua anzianit? si deve modernizzare un po',glielo dite voi che non siamo pi? negli anni 50?
rimango basito dal racconto e dalle risposte di alcuni partecipanti del forum!!!
allora chi ha comprato la maglietta e tutti i vari gadget con la scritta de puta madre cos'?? un mafioso? un narco trafficante? un killer professionista?
io dico che la prof visto la sua anzianit? si deve modernizzare un po',glielo dite voi che non siamo pi? negli anni 50?
Uno che gira con quella maglietta mica si deve offender se gli dico che ? figlio de puta... Lo ha pure scritto
un demente .....francamente ci penserei bene prima di mettersi una scritta addosso, in fondo se lo facciamo ? perch? si vuole che sia letta....se mi faccio una maglia con scritto sono frocio non posso lamentarmi se poi mi prendono per il culo......in tutti i sensi
Comment