Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Umiliata dalla prof, la denuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    come ho gi? scritto, se ha pronunciato la frase relativa alla "cagna in calore" ha sicuramente sbagliato anche se negli ultimi tempi i ragazzi si sono specializzati parecchio nbel mettere insieme frasi staccate e farle sembrare un discorso completamente diverso (TV insegna).
    In ogni caso, fra il freddo adempimento di un programma ministeriale e l'aggressione verbale agli alunni credo che ci sia ampio spazio per essere un buon "insegnate" e non semplicemente un trasmettitore si nozioni

Ho scritto del pc perch? nella categoria (come in altre) spesso si trovano dei lavativi che invece di fare lezione parlano dei fatti loro, fumano le canne in classe, fanno comizi elettorali e praticano l'indrottinamento politico, o tipo in questo caso, vanno fuori dal seminato..

ovviamente ci sono anche casi di eccellenza, ma quelli, si s?, non fanno mai notizia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Ma che sparassero a mamma e figlia .
      Cio? lanci un messaggio da zoccola e ti offendi se uno ti dice che quel messaggio ? da zoccole .
      concordo, temo che fra 50 anni il reato di violenza sessuale si trasformera' in OPERA A FIN DI BENE SENZA SCOPO DI LUCRO.

osservando le generazioni attuali, ben peggiori delle gia' drammatiche di cui si parlava sul forum anni dietro..... sono piu' che allibito, rassegnato!

gia' alle medie chattano alal grande, avatar su facebook con pose ammiccanti ( vedi amichette del figlio della mia ragazza), la mia ragazza allibita... i maschietti giocano a calcio e alla play, le bimbe pensano gia' ad aprire le cosce RANDOM

daltronde ce lo meritiamo, abbiamo dato una bomba atomica in mano al genere sbagliato, quello femminile... e la decadenza sociale ne ? la prova... fanno davvero fatica a gestire positivamente la giusta liberta' conquistata, non hanno un metro di misura maturo...

da piccole cose si capisce... esempio: bambino porta regalino x san valentino alla compagna che gli piace.. tutto timido e preoccupato ( dell'esternare i sentimenti e dell'esito del gesto)... lei: indifferente gia' con atteggiamento da ***** e con 2 semi fidanzati.

traslando la questione 20 anni dopo.... si ha: marito preoccupato per l'andamento famigliare, e moglie succhia soldi e fave che manda tutto a scatafascio

Comment

• Font Size
        Beh, anche una tr..ia puo essere vista come una ragazza di Cuore

Comment

• Font Size
          è sempre una forma di beneficenza....
          Last edited by Rexxx; 15-03-10, 14:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            ? sempre una forma di beneficenza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

basta che non sono portatrici di candida....

Comment

• Font Size
                basta che non sono portatrici di candida....
                basta coprirsi bene

Comment

• Font Size
                  Ho letto velocemente... con tutto il rispetto mi fanno sorridere quelli che hanno scritto ed hanno meno di 24 anni perchè imho 9-10 anni fa eravate già a buon livello e completamente diversi da noi ultratrentenni che francamente eravamo un po' più banboccioni..

Lo dico perchè nel 2000 ho insegnato informatica in un liceo linguistico ed in un istituto aeronautico e davvero uscivo dall'aula con il mal di testa tra chat telefonini cazzi e mazzi tanga tatuaggi culi tette... ed era il 2000 e non c'era facebook ed il boom dei video amatoriali....

Da padre di un bimbo di 3 anni e mezzo ed una bimba di 21 mesi mi auguro siamo arrivati in questi anni a raschiare il fondo in modo da avere tra 10 anni una situazione meno tragicomica altrimenti son ca@@i e purtroppo ok alle colpe dei genitori ma il grosso delle colpe è legato alle esperienze che vivono i ns figli durante la giornata dal tragitto casa scuola al rientro a casa.... dove noi non ci siamo e dove fanno e vedono cose che poi è difficile recuperare e gestire a casa (es molto banale il vestiario... un conto era 20 anni fa quando uno su 10 era "agghingolato" e gli altri erano nella media.. oggi sono 9 "agghingolati" e se non dai le stesse cose al tuo lui crede di essere il diverso.. concedetemi il messaggio scritto in 2 righe ci siamo capiti)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Ho letto velocemente... con tutto il rispetto mi fanno sorridere quelli che hanno scritto ed hanno meno di 24 anni perch? imho 9-10 anni fa eravate gi? a buon livello e completamente diversi da noi ultratrentenni che francamente eravamo un po' pi? banboccioni..

Lo dico perch? nel 2000 ho insegnato informatica in un liceo linguistico ed in un istituto aeronautico e davvero uscivo dall'aula con il mal di testa tra chat telefonini cazzi e mazzi tanga tatuaggi culi tette... ed era il 2000 e non c'era facebook ed il boom dei video amatoriali....

Da padre di un bimbo di 3 anni e mezzo ed una bimba di 21 mesi mi auguro siamo arrivati in questi anni a raschiare il fondo in modo da avere tra 10 anni una situazione meno tragicomica altrimenti son ca@@i e purtroppo ok alle colpe dei genitori ma il grosso delle colpe ? legato alle esperienze che vivono i ns figli durante la giornata dal tragitto casa scuola al rientro a casa.... dove noi non ci siamo e dove fanno e vedono cose che poi ? difficile recuperare e gestire a casa (es molto banale il vestiario... un conto era 20 anni fa quando uno su 10 era "agghingolato" e gli altri erano nella media.. oggi sono 9 "agghingolati" e se non dai le stesse cose al tuo lui crede di essere il diverso.. concedetemi il messaggio scritto in 2 righe ci siamo capiti)
                    il problema grosso lo sai qual'?....che i tuoi figli probabilmente avranno come insegnanti persona come la 15enne in questione.....purtroppo questa generazione e fottuta, per riassettare un p? le cose bisogna aspettare almeno 50 anni...se tutto migliora, se la situazione peggiora allora siamo veramente nella cacca...!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      basta coprirsi bene
                      da quanto leggo si coprono in pochi.....

Comment

• Font Size
                        Allora gli sta bene pure la candida

Comment

• Font Size
                          In effetti e' strana sta cosa..
                          A partire dal fatto che normalmente il significato di quelle scritte riesce a capirlo giusto l'insegnante di inglese
                          Cmq se l'ha detto, da ora in poi non lo dice piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            il problema grosso lo sai qual'?....che i tuoi figli probabilmente avranno come insegnanti persona come la 15enne in questione.....purtroppo questa generazione e fottuta, per riassettare un p? le cose bisogna aspettare almeno 50 anni...se tutto migliora, se la situazione peggiora allora siamo veramente nella cacca...!!

sono d'accordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post

daltronde ce lo meritiamo, abbiamo dato una bomba atomica in mano al genere sbagliato, quello femminile... e la decadenza sociale ne ? la prova... fanno davvero fatica a gestire positivamente la giusta liberta' conquistata, non hanno un metro di misura maturo...

:
                              quotone!!!
                              ? non ? maschilismo..? obbiettivita

Comment

• Font Size
                                Di scemi in giro ce ne son tanti lo dovresti sapere Andre

Comment

X
                                Working...
                                X