Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Spaccalegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiok6 View Post
    Ma Come Funziona Quel Coso?????
    come un normale spaccalegna con il pistone scorrevole, li era a mezza corsa, comunque il pistone rimane a sbalzo , verso il dietro. il pistone spinge avanti l piastra che psinge il tronco contro la lama, come uno spaccalegna normale. ? trato a 70 tonnellate di spinta e 120 tonnelate di picco.
    carichi la legna con il ragno li sopra, schiacci il bottone con il telecomando che aziona un servo che muove il distributore

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      come un normale spaccalegna con il pistone scorrevole, li era a mezza corsa, comunque il pistone rimane a sbalzo , verso il dietro. il pistone spinge avanti l piastra che psinge il tronco contro la lama, come uno spaccalegna normale. ? trato a 70 tonnellate di spinta e 120 tonnelate di picco.
      carichi la legna con il ragno li sopra, schiacci il bottone con il telecomando che aziona un servo che muove il distributore
      Avrei detto meno a veder il cilindro

Comment

• Font Size
        minchia insomma da buttarci dentro pedofili e stupratori sarebbe ottimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Avrei detto meno a veder il cilindro
          sembra piccolo....? il pistone recuperato da quei conteiner che comprimono i rottami di diametro a spanne ? sui 400.
          ps.....ti piace l'officinetta per le piccole bricole?

Comment

• Font Size
            sembra piccolo....? il pistone recuperato da quei conteiner che comprimono i rottami di diametro a spanne ? sui 400.
            ps.....ti piace l'officinetta per le piccole bricole?
            Se vedi la foto che ho messo io.... Il cil ? per 100T continue... di picco non ricordo... a quanto ho fatto saltar il fondello in fase di test... So che una vecchia di un amico la abbiam crepata di struttura

Comment

• Font Size
              ma con quella della tua foto spcchi sassi?
              pensa che la lama della mia ? evoluta....il primo modello che avevo fatto la lama era un pezzo di ferraccio con saldato un foglio di balestra, poi caricato di saldatura fino ad avere il provilo a cuneo e appena appena molato. ora questa ? in acciaio altolegato, che ho fresato a per fare il filo

Comment

• Font Size
                ma con quella della tua foto spcchi sassi?
                pensa che la lama della mia ? evoluta....il primo modello che avevo fatto la lama era un pezzo di ferraccio con saldato un foglio di balestra, poi caricato di saldatura fino ad avere il provilo a cuneo e appena appena molato. ora questa ? in acciaio altolegato, che ho fresato a per fare il filo
                Si sassi... Ma queste, di solito, in fiera ci chiedon se spaccan legna... Le grosse no.... (ne avevo una mesi fa in officina da 1200ton.... andava bene per compattar auto pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Si sassi... Ma queste, di solito, in fiera ci chiedon se spaccan legna... Le grosse no.... (ne avevo una mesi fa in officina da 1200ton.... andava bene per compattar auto pure
                  be....perch? la legna non la spacca?

Comment

• Font Size
                    be....perch? la legna non la spacca?
                    la mando a 200mt dopo lo spacco

Comment

X
                    Working...
                    X