Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscire con una donna e non aver alcuna ambizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima o poi ci si deve scopare, poi e dico poi ci si pu? uscire anche come amici!

Non ? che ci debba uscire con l'unico intento di scopare, ma prima o poi ci si arriva! poi nasce amicizia amore ecc.

Io personalmente non sono amico di una donna che mi piace!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Prima o poi ci si deve scopare, poi e dico poi ci si pu? uscire anche come amici!

Non ? che ci debba uscire con l'unico intento di scopare, ma prima o poi ci si arriva! poi nasce amicizia amore ecc.

dai nn ? vero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        dai nn ? vero...
        Detta diciamo un pochino pi? fine di devil, Isa ti riporto il mio esempio:

io prima di mettermi insieme alla donzella siamo stati amici per un anno e mezzo, ma ? venuto fuori cos? dal nulla...non ? che c'ero amico solo per..
        Quest'anno al mare ? venuto fuori sta cosa e tanto meglio, ma non ce la siamo cercata a tutti i costi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Detta diciamo un pochino pi? fine di devil, Isa ti riporto il mio esempio:

io prima di mettermi insieme alla donzella siamo stati amici per un anno e mezzo, ma ? venuto fuori cos? dal nulla...non ? che c'ero amico solo per..
          Quest'anno al mare ? venuto fuori sta cosa e tanto meglio, ma non ce la siamo cercata a tutti i costi
          io ho avuto un amico carissimo che oltre a essere molto carismatico era veramente bellissimo, gabel l'ha anche visto alla mia festa, siamo amici da ben 12anni, lui ha 30 anni, c'? stato un periodo in cui lui ? stato un p? preso per me, io ero fidanzata quindi nemmeno lo vedevo, ha provato a darmi un bacio, io gli ho detto che per me non c'era nulla, e dopo quell'episodio siam diventati amici pi? che mai, siamo andati in vacanza insieme, abbiam dormito nello stesso letto da soli, e non ? mai successo nemmeno un bacio sfiorato. ora lui si ? innamorato e sta comprando casa..
          non tutte le cose devono essere chiarite dal "farci sesso"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            io ho avuto un amico carissimo che oltre a essere molto carismatico era veramente bellissimo, gabel l'ha anche visto alla mia festa, siamo amici da ben 12anni, lui ha 30 anni, c'? stato un periodo in cui lui ? stato un p? preso per me, io ero fidanzata quindi nemmeno lo vedevo, ha provato a darmi un bacio, io gli ho detto che per me non c'era nulla, e dopo quell'episodio siam diventati amici pi? che mai, siamo andati in vacanza insieme, abbiam dormito nello stesso letto da soli, e non ? mai successo nemmeno un bacio sfiorato. ora lui si ? innamorato e sta comprando casa..
            non tutte le cose devono essere chiarite dal "farci sesso"

No certo infatti....successo stessa cosa anche a me prima della Claudia, anche se ora ovviamente con questa ragazza non ci si vede pi?, ma dopo il suo no io ci uscivo tranquillamente

Comment

• Font Size
              ambizione? sempre....

io ho sempre un'ambizione...quella di far passare una serata carina alla persona con cui esco...

ricevere un sms in cui mi si conferma ci? ? per me una gran soddisfazione...

Ambisco sempre che quella persona possa diventare per me importante....non importa in che vesti...anche quelle della "pi? importante cineamica"...

ma faccio sempre ogni cosa nella speranza che ci sia un seguito empatico/emotivo...di qualsiasi genere...avere un'amica/o in pi? ? sempre desiderabile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post

ma intendi PIACE FISICAMENTE?

una donna pu? anche piacermi cos? tanto mentalmente da diventare ai miei occhi pi? bella di una EFFETTIVAMENTE bella...

e se una donna, fisicamente e mentalmente mi piace a tal punto...beh,son d'accordo con te, la voglio AVERE TUTTA PER ME.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io ho sempre un'ambizione...quella di far passare una serata carina alla persona con cui esco...

Ambisco sempre che quella persona possa diventare per me importante....non importa in che vesti...anche quelle della "pi? importante cineamica"...

ma faccio sempre ogni cosa nella speranza che ci sia un seguito empatico/emotivo...di qualsiasi genere...avere un'amica/o in pi? ? sempre desiderabile.
                  Questo si

L'ambizione a cui si riferiva lui....era di tutt'altro genere e tutt'altra natura

Ma cos?......condivido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Questo si

L'ambizione a cui si riferiva lui....era di tutt'altro genere e tutt'altra natura

Ma cos?......condivido
                    ora posso morire.

Comment

• Font Size
                      ora posso morire.
                      hahahahahahaha

Gabel

Se mi conoscessi capiresti che sono pi? le cose che ci accomunano che quelle che ci dividono

Comment

• Font Size
                        dai, ti rifarai la prossima volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
                          Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
                          Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
                          Gay!!!
                          .................

Comment

• Font Size

la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si, spesso .

Reputo che una donna abbi amolto da regalare anche oltre al sesso

null'altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Reputo che una donna abbi amolto da regalare anche oltre al sesso
                                emicrania, acidita' di stomaco e giramento di balle?

Comment

X
                                Working...
                                X