Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con una donna e non aver alcuna ambizione
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postl'amicizia tra uomo e donna secondo me pu? esserci...ho avuto molte esperienze in merito, gli istinti sessuali per? potrebbero sempre presentarsi in un momento o l'altro. Siamo di carne.
dire ? una conoscente con cui ho visto un film al cinema.E sono andato senza alcuna pretesa scoprendo come detto un'altra situazione in alcuni aspetti pi? positiva della classica situazione votata al..."stasera ci provo!"
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio non lo consideravo un evento cos? raro avere un amico dell'altro sesso
pensavo tu fossi felicemente stupito che una ragazza cos? prima ti andasse di frequentarla come persona in vista di altro
occhei ragazzi, non ho capito una fava!
ps. io di amici uomini ne ho tanti e penso siano molto meglio delle amiche donne
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ho altre idee di amicizie tra uomo e donna.... e il perch? secondo me "difficilmente" sussistono..... ma bisognerebbe aprire un'altro post.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Dino1108 View PostIeri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
Un domani sarai piu' sensibile, piu' attento a cogliere le esigenze reali di una donna.....poi esci che ti riesci con la tua amica magari in gruppo ti cadra' l'occhio sull'amico...e li' scoprirai lati di te che ignoravi....
Ho capito, un altro di ddg si abbonera' al magazine "Le banane del brasile" scherzo
Comment
-
non ci vedo niente di strano.
Per me, il momento pi? problematico del crescere non ? quando si scopre la morte.. ma quando si scopre il sesso... quello rovina sempre tutto se non lo sai gestire.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by LASTMINUTE View PostLa ritengo una cosa sana e normale, non sempre tutto e' incentrato sul sesso, lo spessore delle persone, il carattere, i tratti.......tutto e' importante...
Un domani sarai piu' sensibile, piu' attento a cogliere le esigenze reali di una donna.....poi esci che ti riesci con la tua amica magari in gruppo ti cadra' l'occhio sull'amico...e li' scoprirai lati di te che ignoravi....
Ho capito, un altro di ddg si abbonera' al magazine "Le banane del brasile" scherzo
:giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostIeri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
...ma sottoscrivo la discussione
Comment
-
Comment
-
X
Comment