Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscire con una donna e non aver alcuna ambizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ah sono solo io che l'ho intesa in un altro modo?

io pensavo da come ha esordito che intendesse che ? ovvio che vorrebbe farci qualcosa ma ? nata una sensazione pi? profonda, un interesse che viene prima del sesso..

no?
    anche io l'ho intesa cosi....e si, mi ? capitato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      l'amicizia tra uomo e donna secondo me pu? esserci...ho avuto molte esperienze in merito, gli istinti sessuali per? potrebbero sempre presentarsi in un momento o l'altro. Siamo di carne.
      per la precisione parlar di amica mi sembrerebbe eccessivo nel mio caso,
      dire ? una conoscente con cui ho visto un film al cinema.E sono andato senza alcuna pretesa scoprendo come detto un'altra situazione in alcuni aspetti pi? positiva della classica situazione votata al..."stasera ci provo!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io non lo consideravo un evento cos? raro avere un amico dell'altro sesso
        pensavo tu fossi felicemente stupito che una ragazza cos? prima ti andasse di frequentarla come persona in vista di altro

occhei ragazzi, non ho capito una fava!

ps. io di amici uomini ne ho tanti e penso siano molto meglio delle amiche donne
        quoto, aderisco e sottoscrivo..

Comment

• Font Size
          ti ritengo molto fortunato..........purtroppo in casa mia comanda mr. testo

Comment

• Font Size
            Ho altre idee di amicizie tra uomo e donna.... e il perch? secondo me "difficilmente" sussistono..... ma bisognerebbe aprire un'altro post.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
              Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
              Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
              La ritengo una cosa sana e normale, non sempre tutto e' incentrato sul sesso, lo spessore delle persone, il carattere, i tratti.......tutto e' importante...

Un domani sarai piu' sensibile, piu' attento a cogliere le esigenze reali di una donna.....poi esci che ti riesci con la tua amica magari in gruppo ti cadra' l'occhio sull'amico...e li' scoprirai lati di te che ignoravi....

Ho capito, un altro di ddg si abbonera' al magazine "Le banane del brasile" scherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Ho altre idee di amicizie tra uomo e donna.... e il perch? secondo me "difficilmente" sussistono..... ma bisognerebbe aprire un'altro post.....
                sono della tua stessa opinione

Comment

• Font Size
                  non ci vedo niente di strano.
                  Per me, il momento pi? problematico del crescere non ? quando si scopre la morte.. ma quando si scopre il sesso... quello rovina sempre tutto se non lo sai gestire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    non ci vedo niente di strano.
                    Per me, il momento pi? problematico del crescere non ? quando si scopre la morte.. ma quando si scopre il sesso... quello rovina sempre tutto se non lo sai gestire.
                    mi dispiace Andrea, hai la mia compassione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      La ritengo una cosa sana e normale, non sempre tutto e' incentrato sul sesso, lo spessore delle persone, il carattere, i tratti.......tutto e' importante...

Un domani sarai piu' sensibile, piu' attento a cogliere le esigenze reali di una donna.....poi esci che ti riesci con la tua amica magari in gruppo ti cadra' l'occhio sull'amico...e li' scoprirai lati di te che ignoravi....

Ho capito, un altro di ddg si abbonera' al magazine "Le banane del brasile" scherzo

:giulius: :giulius: :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si, spesso .

Reputo che una donna abbi amolto da regalare anche oltre al sesso

Lele mitico...

Comment

• Font Size
                          Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
                          Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
                          Non ci trovo nulla di particolarmente particolare.....

...ma sottoscrivo la discussione

Comment

• Font Size
                            a me succede spesso ma non sono io a deciderlo

Comment

• Font Size
                              nemmeno a me ? mai successo prima di ieri ed ho scoperto tutto un mondo...
                              mi sembra d capire ke la reputi interessante.....questo t porter? ad uscirci ancora senza "quell'interesse"...e poi ancora...e poi "quell'interesse" cresce...

Comment

• Font Size
                                a ruoli rovesciati capita poco frequentemente
                                secondo me ...ovviamente...

Comment

X
                                Working...
                                X