Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscire con una donna e non aver alcuna ambizione
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
io non credo nell'amicizia uomo-donna. anche se io sono una di quelle persone con gli spiriti tranquilli e non "bollenti", che potrebbe benissimo essere un semplice e puro amico di una ragazza.
ma da quel che ho osservato, alla lunga, anche se non si ? interessati sessualmente all'altra persona, a lungo andare si creano comunque situazioni particolari, momenti della vita particolari, confidenze particolari ecc.... che portano a volerlo. da una parte o dall'altra. uomo e donna non saranno mai semplici e puri amici in eterno.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostIeri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
No... Mai successo
Infatti l'ultima volta (credo per punizione) una fanciulla mi ha portato a vedere SETTE ANIME... filme de mierda
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi, spesso .
Reputo che una donna abbi amolto da regalare anche oltre al sesso
SCHERZO... Condivido, ma nel momento in cui ci esco, ? perch? ho interesse (e magari ne ha anche Lei) percui inevitabilmente un pensierino ce lo faccio... Ovvio ? che questo non significa "sei uscita con me = si tromba"
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postah sono solo io che l'ho intesa in un altro modo?
io pensavo da come ha esordito che intendesse che ? ovvio che vorrebbe farci qualcosa ma ? nata una sensazione pi? profonda, un interesse che viene prima del sesso..
no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by max83m View Postio non credo nell'amicizia uomo-donna. anche se io sono una di quelle persone con gli spiriti tranquilli e non "bollenti", che potrebbe benissimo essere un semplice e puro amico di una ragazza.
ma da quel che ho osservato, alla lunga, anche se non si ? interessati sessualmente all'altra persona, a lungo andare si creano comunque situazioni particolari, momenti della vita particolari, confidenze particolari ecc.... che portano a volerlo. da una parte o dall'altra. uomo e donna non saranno mai semplici e puri amici in eterno.
credo che un'amica possa col tempo frapporsi inevitabilmente anche tre te e una fidanzata di vecchia data...
Comment
-
Originally posted by max83m View Postio non credo nell'amicizia uomo-donna. anche se io sono una di quelle persone con gli spiriti tranquilli e non "bollenti", che potrebbe benissimo essere un semplice e puro amico di una ragazza.
Comment
-
solo se si considera il sesso l'unica differenza fra un'amicizia e una storia d'amore... e qui, secondo me, in molti sbagliano.
Comment
X
Comment