Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscire con una donna e non aver alcuna ambizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
    Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
    Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
    Quindi hai battuto il ferro?

Comment

• Font Size
      Hai fatto benissimo ottima tattica

Comment

• Font Size
        quando ? cosi vedrai che arriva il vero amore

Comment

• Font Size
          io non credo nell'amicizia uomo-donna. anche se io sono una di quelle persone con gli spiriti tranquilli e non "bollenti", che potrebbe benissimo essere un semplice e puro amico di una ragazza.
          ma da quel che ho osservato, alla lunga, anche se non si ? interessati sessualmente all'altra persona, a lungo andare si creano comunque situazioni particolari, momenti della vita particolari, confidenze particolari ecc.... che portano a volerlo. da una parte o dall'altra. uomo e donna non saranno mai semplici e puri amici in eterno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
            Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
            Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?

No... Mai successo

Infatti l'ultima volta (credo per punizione) una fanciulla mi ha portato a vedere SETTE ANIME... filme de mierda

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si, spesso .

Reputo che una donna abbi amolto da regalare anche oltre al sesso
            Buoni pasto, sconti profumeria?

SCHERZO... Condivido, ma nel momento in cui ci esco, ? perch? ho interesse (e magari ne ha anche Lei) percui inevitabilmente un pensierino ce lo faccio... Ovvio ? che questo non significa "sei uscita con me = si tromba"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ah sono solo io che l'ho intesa in un altro modo?

io pensavo da come ha esordito che intendesse che ? ovvio che vorrebbe farci qualcosa ma ? nata una sensazione pi? profonda, un interesse che viene prima del sesso..

no?
              questo invece mi capita abbastanza spesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                io non credo nell'amicizia uomo-donna. anche se io sono una di quelle persone con gli spiriti tranquilli e non "bollenti", che potrebbe benissimo essere un semplice e puro amico di una ragazza.
                ma da quel che ho osservato, alla lunga, anche se non si ? interessati sessualmente all'altra persona, a lungo andare si creano comunque situazioni particolari, momenti della vita particolari, confidenze particolari ecc.... che portano a volerlo. da una parte o dall'altra. uomo e donna non saranno mai semplici e puri amici in eterno.
                credo tu abbia ragione...

credo che un'amica possa col tempo frapporsi inevitabilmente anche tre te e una fidanzata di vecchia data...

Comment

• Font Size
                  Ho smesso di frequentare un'amica proprio per questo motivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    questo invece mi capita abbastanza spesso

Comment

• Font Size

solo se si considera il sesso l'unica differenza fra un'amicizia e una storia d'amore... e qui, secondo me, in molti sbagliano.

Comment

• Font Size
                        Mai capitato, sar? la vecchiaia!

Comment

• Font Size
                          io ho paura che se non ci provo mi pigliano per frocio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            questo s? che ? un atteggiamento da vero uomo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              ahuahuahahahu grande renz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                questo s? che ? un atteggiamento da vero uomo
                                tu scherzi ma io a volte lo penso davvero...se sono da solo con una ragazza ci devo provare a priori

Comment

X
                                Working...
                                X