Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? ho come l'impressione che se dico che ieri sera sono andato al cinema con una mia amica molto carina e dolce, che dopo il cinema siamo saliti a casa mia, ci siamo fatti una birretta e ci siamo messi a dormire abbracciati teneramente, vengo insultato da mezzo forum?
per come l'ho sperimentata io, funziona solo in 2 casi
quando "hai gia' dato"
quando non te ne frega niente
unico problema: nel caso 1, finiva sempre che la ex di turno tendeva ad approfittarsene... l'ultima c'e' rimasta "lievemente" male quando mi sono rifiutato di prestarle 1500?
Ieri sera sono andato a vedere Alice nel paese delel meraviglie (beato Tim Burton e il suo staff,devi per forza essere in acido per realizzare quelle cose) con una neolaureanda,carina,educata,di buona conversazione.
Per farla breve ? stata una delle poche volte in cui sono uscito con una donna senza nessuna ambizione di portare l'incontro a qualcosa di diverso che non fosse la visione di un bel film.
Ed ho scoperto che ? quasi meglio!....Vi ? capitato?Condividete?
Certo, anzi, nei bei tempi andati facevo coppia fissa al cinema e a zonzo con una mia compagna di liceo, senza che sia mai successo niente e senza che a me sia mai venuto in mente nient'altro: non direi che sia meglio, anzi, direi che l'amore ? meglio della semplice amicizia, ma sicuramente ? meglio cos? che non l'ossessione di "farcire il tacchino"
Comment