Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque capitano tutte a me eh...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Originally posted by KneeSlider View Postil nostro Foglio ha il morale sotto i tacchi e questo sarcasmo te lo potevi evitare IMHO.
Intendevo dire che se Foglio dice che lui è un coglione e lei va con un coglione, lei non è una persona per la quale è il caso di averre il morale sotto i tacchi !
Bastava non leggere in chiave ostile come fai sempre con me , e non avresti notato alcun sarcasmo , bensì un tentativo di alleggerimento della visual di Foglio .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-03-10, 10:30.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postvabbe non sempre, le donne in amore spesso si fanno infinocchiare....
Spesso sembre cosi come dici tu ma poi mi rendo semrpe conto che non si pigliano se non si somigliano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono forse ancora troppo giovane ma non mi ? mai capitato di incontrare uan situazione simile .
Spesso sembre cosi come dici tu ma poi mi rendo semrpe conto che non si pigliano se non si somigliano
beh qui cadrebbe la teoria dei poli opposti....a me ? capitato di vedere ragazze molto inteligenti che per un motivo o per un altro si incastravano dietro a certi scemi da campionato....i motivi per? sono molteplici...
Comment
-
X
Comment